venerdì 23 marzo 2012

Rebus (10-7-9)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno a tutti stamattina arrivo prima della proff e lascio la mia soluzione XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXX voto 7+2 ciaoooooooooooooooo

soluzione ok

stamattina è stata la sveglia a gettarmi giù dal letto ... e sono ancora tutta rintronata ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e basta è forse un po' misero ma è tutto quello che so dare questa mattina
F.

P.S. 6 + 1 = 7

newlook ha detto...

come sei "schiscia" coi voti
forse non sei ancora sveglia del tutto

vai in palestra Feli?
io si alle 9

bay by

Sab e Feli ha detto...

urka Feli come ti leggo abbacchiata! dai che è VENERDI'!!!

SMACK
Sab

Sab e Feli ha detto...

ciao E., che passi, risolvi il rebus ed aggiungi un Buon Venerdì a tutti.

yes!
Sab

newlook ha detto...

Sab che meraviglia
oggi è venerdì!!!!!!!

quando ancora andavo in ufficio
appena entravo in ufficio urlavo al mio collega:
Luca sai che giorno è oggi???? è venerdììììì
era diventata una sana abitudine
come il rebus mattutino

ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buongiornooooooooo!! XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXX stamattina c'è poco movimento in giro. forse perchè è venerdì. Buona giornata!!!! Magda Con i voti non ho capito molto :-(( ma vi do 10. ciaoooo

soluzione ok

al rispetto delle regole un rebus è perfetto se ... devi aggiungere il tuo voto di gradimento da 0 a 3

buon venerdì!
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi niente palestra, vado al mercato ... gente e colori mi alza il morale ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela scrive: " Ho visto che si danno i voti ai rebus..io preferisco i giudizi e quello di oggi era un po troppo facilino visto che l'ho risolto istantaneamente!! "

OK, va bene anche il giudizio!
buon proseguimento di giornata e cià

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno a tutti. Non sono di buonumore oggi, malgrado il venerdì. Mi devo inventare qualcosa per tirarmi su. Si accettano consigli. (SOLUZIONE ESATTA). Se era XXXXXXXXXX, perchè eliminarlo? Baci baci"


Osservazione acuta Marilicia, nonstante il malumore (passerà, ne sono sicura) sei vigile ed attenta.
Qualcuno ha qualche consiglio per Marilicia?

comunque, brava!
cià Sab

Anonimo ha detto...

No non era troppo facilino ;-))
era giusto così ci sono riuscita anch'io.
voto di gradimento 3

Marilicia prenditi una giornata di libertà...e non sentirti in colpa per questo ;-))

ciaoo tutti!!
Magda

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXX Fabio Voto 6 + 1 Ciao a domani

soluzione ok

oggi siamo d'accordo
F.

Sab e Feli ha detto...

vuoi sapere, Marilicia, perché il XXXXXXXXXX XXXXXXX è stato XXXXXXXXX? perché noi miriamo alla perfezione!

Marilicia, ascolta Magda, vattene ai giardini e portati dietro block notes e penna ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin lascia la soluzione e un ciao ...

solo un ciao? sei esaurito?
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXX Sono un po' in ritardo, ma oggi e' una giornata stressante: Dentista , mammografia, parruchiera e..... ridentista!!!!! Buona serata!!!

soluzione ok

spero almeno che ti rifarai questa sera: splendida serata!
F.

Marilicia ha detto...

Grazie a tutti per i consigli.
Ciao.
Buona serata.

marilicia

Anonimo ha detto...

sì, mi sa che un po' esaurito sono, ma non è il caso di preoccuparsi
ciao
liczin

Sab e Feli ha detto...

pat pat liczin, vedrai che passerà (sì, sì... si dice sempre così....)

smack
Sab&Feli