giovedì 22 marzo 2012

Rebus (8-2-5)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
ma se gli chiedo un taglio (lino) alla parmigiana me lo fa senza shampoo ? Notte .

ah ah spiritoso!
F.

Sab e Feli ha detto...

il mio saluto, carissimi amici di un rebus al giorno ve lo lascio in sordina per non disturbare il vostro ronf ronf
F.

P.S. 6½ + 1 = 7½

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
intanto lascio il mio saluto che la risposta ce l'ho ancora a metà, XX XXXXX stamattina seconda onda d'urto a dopo cari amici buona giornata ciaoooooooooooooo

buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ci sono, anche se non ho ancora preso il caffè... XXXXXXXX XX XXXXX ciaoooooooooo

soluzione ok

e immagino cosa farai dopo il caffè!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX mattiniero oggi...no mi preparo per l'ora legale.... ciao E.

soluzione ok

previdente, il ragazzo!
ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX E adesso, via in piscina a fare una bella nuotata!!!! Buona giornata!!!

soluzione ok

ti seguo a ruota
F.

Sab e Feli ha detto...

Ciao Sab, solo per ricordarti che oggi è giovedì e domani sarà ... VENERDI!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre c'è chi sguazza in piscina, chi sorseggia il caffè preparandosi al confezionamento, chi sogna e chi ci fa sorridere con i commenti sulle vignette....

io mi stropiccio e inizio la giornata!

cià a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

aiutooo!!!
come si chiama il nano che si alza di notte?
F.

newlook ha detto...

ma è il cav.Berlusca quando si alza a fare pipì

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Angela risolve questo rebus (BRAVA!) e anche quello di ieri!

OTTIMO!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive:"Buongiorno a tutti. Oggi non c'è il sole. (SOLUZIONE ESATTA). Sorridiamo alla vita. Baci baci"

ok! baci a te
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX Fabio Voto 6,5 + 2 = 8,5 Ciaooooooooo
soluzione ok

ma com'è umano lei!
F

Sab e Feli ha detto...

ma te lo dico sempre, Marilicia, vieni qua, sole splendido, 22° all'ombra e 30° al sole, alberi già in fiore .... ed ora m'è venuto voglia di un giro ai giardinetti ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
a voi buona serata!! tutto bene la giornata di oggi?? sicuramente si!!:-)) ho cominciato a fare giardinaggio.. provo a dare la soluzione.. XXXXXXXX XX XXXXX .. Ciaooo e buona serata *__*

ok soluzione

e a te, ora, buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX(che poi è emigrato a Siviglia e... la storia è nota) ciao liczin

soluzione ok

vedo che ti stai riprendendo, mi fa piacere
F.