mercoledì 21 marzo 2012

Rebus (10-8)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

la primavera si fa già sentire? nessun nottambulo questa volta ad attendermi ... capisco ora chi, abituato al mio saluto mattutino, rimane deluso a non trovarlo ... oggi c'è ... buongiorno a tutti!
F.

P.S. 6½ + 2 = 8½

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
bungiornooooooo stamattina i caloriferi funzionano alla grande deduco che fuori ci sia freddo giusto giusto per salutare degnamente la primavera !!!! prima del caffè lascio il mio buongiorno e per il rebus ripasso dopo che....non mi sembra molto facile ho individuato XXX XXX XXXX ma assemblarle mi sembra complicato, se riuscirò a risolverlo le darò un bellissimo voto ciaoooooo

io non ho dubbi!
F.
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXX qui il sole risplende...andrò a vedere il mare... ciao E.

soluzione ok

grrrrr! e doppio grrrrr! grrrrr!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ho solo la prima parola XXXXXXXXXX ripassoooooo

e ti pare poco?
F.

Anonimo ha detto...

Buona Primavera!!!!

per la soluzione ripasso 000

ciaooo a tutti voi
Magda

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ohhh ci sono XXXXXXXXXX XXXXXXXX e voto 10 ! ♥ ♪♪ ♥ ♫ ♥ ☼ ciaooooo ora mi dedico tranquilla ai miei lavoretti

ok la soluzione

quali?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno Oggi, come primavera, ho fatto un brutto sogno. Per dimenticarlo, mi prendo un paio d'ore di libertà e vado a zonzo. e volo come la XXXXXXXXXX XXXXXXXX Buona primavera a tutti. Baci baci.

ok la soluzione

attenta a non smarrire la strada!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e lascia una Buona giornata!

e quando c'è il sole la giornata non può che essere buona
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXX Fabio Voto 10 Ciao a domani

soluzione ok

forse dovremmo motivare il punteggio

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

sono in ritardo??? buon pomeriggio a tutti, svolazzante come questa vignetta!

cià
Sab

newlook ha detto...

Feli chiedi quali lavoretti?
bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere
ho il tavolo della sala da pranzo completamente occupato da ciò!
perf fortuna che anche mio marito fa volontariato presso questa stessa bottega altrimenti .....maniaco dell'ordine com'è chissà che fine avrfebbero fatto i miei lavoretti.
ciaooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

metterò un annuncio sul giornale, ultrasettantenne cerca scopo matrimonio uomo giovane, bello, allegro, sportivo, intelligente e tu, NewLook, penserai alle bomboniere ...
F.

P.S. e mi firmo pure! ;-)))

Marilicia ha detto...

Ciao Feli, se te ne avanza uno passalo a me, visto che...latita.
Un bacio a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e tu, Marilicia, le bomboniere da chi le fai fare?
F.

newlook ha detto...

Feliiiiii
su che giornale metti l'annuncio, guarda che alle bomboniere penso ed offro io, anche per Marilicia
d'accordo?

Marilicia ha detto...

Grazie, grazie, ma io sono anticonformista...niente bomboniere ma cesti di confetti a disposizione di tutti.
Baci baci.