martedì 20 marzo 2012

Rebus (7-5)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXX XXXXX Buonanotteeeee!!!!!!

soluzione ok

Buongiornoooooo!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buonanotte e buongiorno :-) ..vi lascio mezza risposta ....... XXXXX per il momento... ciaooo ciaooo Magda

la notte porta consiglio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte e sogni di platino a tutti. XXXXXXX XXXXX a domani. baci baci

soluzione ok

e il tuo augurio va a pennello!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buon martedì a tutti, oggi l'inverno fa le valigie e lascia posto alla tanto attesa primavera, quindi chiediamo all'inverno di farsi gentilmente da parte e lasciare spazio alla nuova stagione, proviamo ad urlare tutti insieme magari è un pò sordoooooooooo. Mi senmbrava un rebus facile e invece sono in difficoltà potrebbe iniziare con XXXX ... XXXXX oppure XXXX ... XXXXX se parto da XXXX arrivo a XXXXXXX-XXXXXXX se parto da XXXX arrivo a XXXXXXX ma in entrambi i casi le lettere che seguono dove le vado a pescare? ora faccio colazione poi ripasso prima della palestra ciaoooooooooooo

e tra tante X c'è anche la soluzione!

inverno va viaaaaaaa!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXX XXXXX il sole fa capolino...speriamo in una Buona Giornata ciao E.

soluzione ok

sole di primavera, aria di primavera, rumori di primavera, luce di primavera, ... qui è primavera!
F.

Sab e Feli ha detto...

nel mio cuore è primavera!

il tuo uomo ti abbraccia, dopo che ti rimane? il calore di quell'abbraccio e il profumo di quell'abbraccio

sogni che il tuo uomo ti abbraccia, quando ti svegli senti ancora il calore di quell'abbraccio e il profumo di quell'abbraccio

c'è differenza?

ho sognato l'abbraccio del mio Andrea!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus e ci lascia un ciaooooooooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

dimenticavo .... 6½ + 2½ = 9
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti! Mi associo a NewLook e mando un bel saluto all'inverno che sta facendo le valigie.

ciao ciao prrrrrr :))))

Sab

Marilicia ha detto...

Feli, hai visto che cominci ad entrare nella mia ottica? I sogni, se li vivi a dovere, è come fossero realtà, ossia ti danno le stesse sensazioni, le stesse emozioni.
Oddio, non è che la Propff. si sta convertendo al romanticismo? E chi mi aiuterà a restare con i piedi per terra? Ora saranno dolori!!

Ciao a tutti tutti e un collettivo abbraccio.
Buon inizio di Primavera.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Angela risolve il rebus e ci manda un ciao ciao!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
non avevo osservato che il risultato non era giusto.. XXXXXXX XXXXX ??? ciaooo a tutti...un abbraccio a voi e alla primavera. Magda

soluzione ok

un grazie caldo di sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima Marilicia, non confondiamo i sogni ad occhi aperti che non portono da nessuna parte da quelli che Morfeo ci concede ... sta tranquilla, i piedi non li sollevo da terra ... strascico ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX Fabio VOto 6.5 + 2,5 = 9 -0,5 (perche l'ho risolto subito)= 8,5 +0,5 (Perchè il sole splende )= 9 Con percorsi diversi ma io e Feli abbiamo dato lo stesso voto Ciao

soluzione ok

buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna risolve il rebus ed aggiunge:" (SOLUZIONE ESATTA), come il mio di guidare sul GRA di Roma :(
E' primavera!!!! Ciao a tutti"

Ed è (era!) anche il mio sulla tangenziale e in tutte le strade, visto che non guidavo l'auto da 20 anni e l'ho dovuta riprendere per forza a novembre 2011.

:))) cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ore 18:17 accendo il PC e trovo la soluzione appena giunta di Franz

ciao, Franz!
F.