domenica 1 aprile 2012

Rebus (5-1-6)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Buon XXXXX X XXXXXX a tutti!! :))

soluzione ok

e anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buon..... XXXXX X XXXXXX e buona Domenica delle Palme a tutti. Marilicia.

soluzione ok

anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissimi amici, a volte ci troviamo in situazioni abbastanza bizzarre, e questa è una di quelle. Il giorno non è adatto, ma voglio assicurarvi che non è uno scherzo, e che quello che sto per dirvi è vero e né lo posso rimandare. E' inutile temporeggiare, quel che deve essere detto va detto, anche se so che la cosa vi dispiacerà parecchio perché penso che voi tutti vi siete affezionati a me nella stessa intensità con cui io mi sono affezionata a voi e come voi, son certa, non fareste nulla che mi possa dispiacere, così a me pesa tanto dover dire e fare qualcosa che possa procurarvi pena. O sto io un po' gonfiando la cosa e sto dando importanza a ciò che in realtà non esiste e ne sto facendo un inutile cruccio? Parlo o non parlo, ne vale la pena o no, la mia mente comincia ad annebbiarsi e sto perdendo la percezione della realtà. Come vorrei avervi in questo momento davanti a me, comunicare a voce, il peso da sopportare sarebbe infinitamente minore e più facile sarebbe per me, che tanto amo parlare guardando negli occhi l'interlocutore. Ma ciò che ci unisce è una nera tastiera e un bianco video e non posso che usare questi per mettermi in contatto con voi. Non fraintendete i miei pensieri e i miei sentimenti, come è difficile doverli esprimere tramite la scrittura. Ammetto di essere una vile, di non essere capace di affrontare subito la questione, di girarvi intorno ma è il troppo affetto che mi trattiene in questo momento di parlarvi anche se so che è giusto farlo, è un mio dovere farlo anche se questo metterà un grosso peso sul mio cuore e sulla mia anima. Non è cattiveria la mia e non lo dico per chi da anni mi conosce, ma per le nuove amiche e a quest'ultime voglio rivolgere un pensiero particolare perché è stato davvero un piacere incontrarle. Agli altri dico chè è stato bello camminare insieme, crescere insieme divertendoci. Ebbene, basta tergiversare , faccio un lungo respiro, prendo il coraggio a due mani e vi dico buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Felicetta
mi fai prendere uno schioppone di prima mattina!!!!!
mentre leggevo non sapevo più cosa pensare ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene e,...fiùùùùùùù
buona delle Palme a tutti

p.s. Felicetta quante ore sul divano avevi già dormito prima di questo sermone?
come si fa alle due di notte trovare certe ispirazioni, sei una donna incredibile! ♥ ☼ ♥

ciaoooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Angela scrive: " SOLUZIONE ESATTA - come immagino sia quello di Felicetta! COMPLIMENTI BEN RIUSCITO mentre lo leggevo ero angosciata!! "

a chi lo dici, la prof riesce sempre a stupirci !!!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory scrive:"SOLUZIONE ESATTA!!! AHHHH!!! Mi hai fatto sudare freddo con il tuo post!! POi guardando il calendario ho capito tutto!!! "


:)))


cià
Sab

newlook ha detto...

ciao Sab
anche la mia soluzione è esatta vero?
dopo lo scherzetto notturno la proff si è ritirata quatta quatta
teme qualche scherzo da parte nostra?????

ciao ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marj tessssssssora... QUALE SOLUZIONE? no giuro non sto scherzando!!!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

no non dirmi che non l'ho scritta, mi devo preoccupare?!? ECCOLA QUI!!! ahahahahahaah . Marj


ok ragazza!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Questa mattina mi sono ritrovato un pesciolino di carta nel portafoglio ( dono di mia moglie ) accendo adesso il computer e i miei pargoli mi hanno fatto trovare sullo schermo un pesce d'aprile con una mia foto d'epoca con scritto asino civile e per finire ci voleva anche Felicetta ( devo dire che è lo scherzo piu riuscito anche perche inaspettato ) Buona domenica delle palme"


e soluzione esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda scrive: "Buongiorno ...anzi buona sere..sono in ritardo,lo so, ma sono stata presa da mille cose,spero che sia stata una bella giornata per tutti voi. Feli....che spavento!! meno male che è stato solo un bel pesce d'aprile;-)) Per la soluzione 0...riprenderò a risolvere domani. Ciaooo e buona serata ;-) "

Magda sei troppo simpatica e ti dico che la soluzione l'hai data, anche se non te ne sei accorta!

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Leggo solo ora e... anch'io ci sono cascata, e poi mi davo della stupida perchè mi chiedevo come avessi fatto a non capire il tuo malessere, se solo poco ore prima avevamo parlato al telefono e tutto mi sembrava tranquillo.
Non si fanno questi scherzi, cugina...sai che ho il cuore che fibrilla...

Bel pesce d'aprile, complimenti!!

Saluti a tutti.
<Marilicia.

Anonimo ha detto...

sto ancora dormendo...ho risposto nell'altro post :-(

è vero!!!! :-))

ciaoooooooooooo
Magda

Sab e Feli ha detto...

EdR risolve il rebus