domenica 22 aprile 2012

Rebus (6-13-4-9)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX Buonanotte e buona domenica!!!!

soluzione ok

buonanotte!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buonanotte care amiche.. e sogni d'oro!! la soluzione mi sa che potrebbe essere così!! XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX. chissà se ci ho preso :-)) Stranamente non ho faticato. ciaooo a domani!!

soluzione ok

più rebus risolvi e sempre meno faticherai a risolverli - sei entrata nella logica dei rebus e non c'è da meravigliarsi che tu riesca stranamente a non faticare

buonanotte!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona domenica a tutti. XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX BEL REBUS - VOTO 10 Marilicia.

soluzione ok

un rebus ti aspetta

buonanotte!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

è vero, ho saltato moltissimi appuntamenti colla palestra, ma per questo mi punisco giornalmente, non prendo mai l'ascensore e faccio cinque piani a piedi, scendere e salire, e sempre senza ...
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte/i

sembra spunti il sole anche se si vedono dei nuvoloni.
Feli lascio il voto 10 visto che la soluzione è giusta sono proprio soddisfatta :-))

Feli ti dai una bella punizione,5 piani di scale a piedi.
Le farei anch'io piuttosto che l'ascensore...non mi piace stare chiusa dentro.

A tutti voi una felice domenica

Magda

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornoooo vedo i commenti delle 2, Feli abbiamo fatto lo stesso orario ! ora non ne potevo più di stare a rigirarmi nel letto mi sono alzata a confezionare bomboniere, chissà che mi conciglino il sonno XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX buona domenica ciaooooooo

soluzione
ok

anch'io venivo dal caldo letto (accendo ancora lo scaldasonno) stanca di leggere - dopo la chiacchieratina nel nostro salotto è stato facile sprofondare nel regno dei sogni
buona (speriamo che non piova) giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica a tutti/e, insonni comprese!

Cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX .....ma questo sono capaci tutti di farlo...il difficile è salire saltellando su un piede voto 9 Buona domenica anche se purtroppo piovosa Fabio

soluzione ok

tu lo fai?

qui festa di quartiere ed il sole certamente non poteva mancare

a domani!
F.

newlook ha detto...

Feli il sole ha premiato il tuo rione, il sole è stato generoso, i suoi raggi caldi e luminosi.
buona serata ciaooooo
Marj

p.s. ma gli ometti solutori dove sono finiti?
è rimasto solo Fabio.......

ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
per oggi XXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX ma ieri? che roba era? un megaiuto por favor que non entiendo!!!

soluzione ok

ma non sai proprio da dove partire? vedrò di aiutarti, vai ai commenti del 21

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

carissima NewLook, gli uomini non conoscono costanza, con la c minuscola

sì, qui è stata una bellissima giornata, sole splendido ma non goduto, un'ora in piscina e il resto rintanata in casa con L'eleganza del riccio

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.