lunedì 23 aprile 2012

Rebus (6-6-1-7)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XXXXXX X XXXXXXX Buonanotte e, buon inizio di settimana!!!

soluzione ok

iniziamo con un ...
buon lunedì!
F.

Sab e Feli ha detto...

volevo starmene ancora un po' al calduccio senza far niente ... niente! ma non esiste il niente per l'uomo, l'uomo riesce a dominare le sue membra ma non la sua mente ... vecchi ricordi mi hanno proiettata nel passato ... voglio vivere il presente nell'incertezza del futuro ... e allora eccomi qui pronta a iniziare la giornata ... guardo il nuovo rebus, rispondo alle amiche che nella notte vengono a trovarci, poi andrò a stirare, darò l'ok a caterina per spolverarmi i pavimenti mentre io spolvererò mobili e suppellettili, farò colazione e aspetterò Paola per il caffè, ... riempirò la giornata di cose utili ed inutili, piacevoli e non finché la sera mi riporterà al calduccio facendomi sperare nel niente
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornoooooo quanto hai ragione Feli, possiamo controllare il corpo ma la mente vola vola..... per dire il vero per me è difficile controllare anche le membra che hanno sempre voglia di movimento ma a volte sarebbe opportuno concedersi un dolce far niente!va beh iniziamo la nuova settimana gioiosamente anche se pioviggina e sembra ancora una giornata frescolina. Buona settimana a tutti e non scordate che : XXXXXX XXXXXX X XXXXXXX ciaooooooooooo

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buongiornoooo!! sono d'accordo Feli, la mente va... e non si controlla Mi piace il tuo modo di darci il buongiorno... mi metto in movimento anch'io, dopo aver fatto le chiacchere con Jenny,la futura mamma,abbiamo solo la scala interna che ci divide,perciò chiacchere a qualsiasi ora!!:-)) e lasciandovi il buongiorno vi dico....XXXXXX XXXXXX X XXXXXXX... e speriamo che il sole esca sta tribolando :-( ciaooo Magda

soluzione ok

il sole qui si è rannicchiato sotto le spesse nuvole ed ha deciso di fare un lungo sonnellino ...
ciao
F.

newlook ha detto...

toc toc
oggi tutti fuori al parco perchè il sole è uscito dalle nuvole?

buon pomeriggio

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX X XXXXXXX Fabio Questo rebus mi ha fatto ricordare una vecchia canzone di Guccini che è a dir poco bellissima . Ciao a domani

soluzione ok

Un vecchio e un bambino si preser per mano e andarono insieme ...

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Si un raggio di sole, carissima NewLook, c'è stato, scomparso nello stesso istante in cui appariva ... c'è stata la pioggia, breve ma c'è stata ... per il parco bisogna aspettare il mese delle rose ...

ho avuto tantissima difficoltà ad entrare in internet, provato e riprovato, all'ultimo tentativo, ultimo lo avevo deciso io, forse perché minacciato che non avrei più toccato tastiera per il resto della mia vita, si è deciso a farmi collegare ...

e così siamo arrivati alle 18:40, un'altra giornata passata e ... l'estate si avvicina ... ho bisogno di scrollarmi di dosso un bel po' di umidità

buona serata, a domani!
F.

newlook ha detto...

già programmato per il mare?
là le ossa si asciugano per bene

buona notte a domani

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha risolto il rebus
F.