giovedì 26 aprile 2012

Rebus (6-2-10)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

mi sono addormentata meditando su quanto avevo poco prima letto sul web e quando mi sono svegliata ho ripreso a pensare a ...

Riempiti d'amore e portalo fuori nel mondo. Il modo in cui gli altri ti trattano fa parte del loro cammino, il modo in cui tu reagisci fa parte del tuo cammino.

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno Feli cara anche stamattina il tuo scritto porta a meditare. Siamo un popolo in cammino e in continua crescita interiore ma non sempre reagiamo secondo nostra natura, a volte per paura o per timidezza l'uomo reagisce in maniera diversa dal suo "essere". Io sono esperta in XXXXXX XX XXXXXXXXXX Sab due giorni e ancora festa, farai il lungo ponte? Buon giovedì ciaooooooooooo

soluzione ok

un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buongiorno! Bello quelle parole, c'è da meditarci sopra e non son... XXXXXX XX XXXXXXXXXX

soluzione ok

un raggio di sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXXX Buongiorno a tutti voi!! Ma x quello di ieri , prorio non ci sono!! Mi mancano quelle due paroline!!

soluzione ok

vado a vedere cosa posso dirti per le due paroline mancanti
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno ventoso al blog!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
questo si legge : XXXXXX XX XXXXXXXXXX.

soluzione ok

ciao
F.