venerdì 20 aprile 2012

Rebus (7-9-2-8)


Auguri alla nipotina di Marygi!
Sab&Feli

18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La valigia è pronta, la sveglia è stata caricata, tutto è pronto per la partenza e può andare a dormire.
Stanca, subito si addormenta … un treno lungo lungo carico di tanti pacchettini grandi e piccoli chiusi da nastri coloratissimi, fischiando entra in stazione. Marygi si affaccia al finestrino e scruta ad una ad una le persone che attendono sul marciapiede. Dov’è la sua nipotina? Eccola lì, gli occhi scintillanti di gioia ed un sorriso che cattura il cuore. Marygi scende e la bimbetta, rossa in viso, le corre incontro. Un abbraccio unisce il passato con il futuro.
Auguri piccola!
E auguri alla sua nonnina e ai suoi genitori.
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Auguri piccola nipotina di Marygi per le .... XXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX. Soffia forte e spegnile in un sol colpo. Una carezza. Marilicia. Il mio voto per il rebus è..10 e lode

soluzione ok

ciao con il bacio della buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ma che meraviglia di dedica alla piccola, auguri auguri tesoro di nonna Marygi. voto anch'io il rebus 10+ XXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX a voi tutti buona giornata prima della colazione preparo il ragù che domani ho la nipotina a pranzo e vuole la polenta pasticciata, visto il clima ci sta ancora bene ciaoooooooooooooo Sab sai che giorno è ? è venerdììììììììì

non hai ancora fatto colazione e si vede, hai mangiato due lettere della prima parola

a più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli cos'ho scritto????? riscrivo e controllo cosa scrivo XXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX

soluzione ok

buon venerdì ... bagnato ... sigh!
F.

newlook ha detto...

si che p.......................
avevamo bisogno di pioggia ma ora....che stufita
ha piovuto a dirotto stanotte ora è pronto per altri rovesci

ma io vado in palestra a PIEDI non mi faccio condizionare dalla pioggia!!!
canticchiando mi avvio fra un pò....

♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪

Sab e Feli ha detto...

sei la voce della mia coscienza, carissima NewLook, io quando piove o fa molto freddo salto la palestra ... fatti un po' di conti così saprai quante volte sono andata in palestra quest'anno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX Auguri alla piccola, anche da parte mia!!!

soluzione ok

Dory, il tuo buongiorno è ancora raggiante? il mio è piovoso che più piovoso non può
F.

Dory ha detto...

Un tempo schifosooo! Non se ne puo' piu'!! Mi devo sbrigare a portare fuori il mio Brillo, prima che venga giu' il diluvio!!!!

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
Allora per oggi abbiamo XXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX mentre ieri avevamo XX XXXXX XX XXXXXXXX giusto? Mi ha fatto sudare il xxxxx!!

soluzione ok
soluzione ok

però alla fine che soddisfazione! vero?
ciao F.

Anonimo ha detto...

Auguri alla piccola nipotina di Marygi,
Anche quà tempo brutto....basta acqua:-((

per la soluzione.....
adesso la studio poi ripasso

ma ha a che fare con gli auguri secondo me...mahh!
Buon pranzo a tutti
Magda

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
ah finaqlmente mi sono venuti anche i due "ostici" XXXXXXXXXX XXXXXXXX? e XXXXXXXXX X XXXXXXX XX XXXXXXXXX! finalmente PS spero che i commenti vengano pubblicati perchè ultimamente non ci riesco!!

soluzione ok
soluzione ok

ed ora meriti davvero un succulento pranzetto
buon appetito!
F.

newlook ha detto...

Feli ho fatto i conti sei andata in palestra meno di 5 volte, indovinato?
se si cos'ho vinto?

qui continua a diluviare, in questo momento il cielo si è un pochino rischiarato ma temo sia un anticipo di altro acquazzone

buon pranzo ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

ecco che la manifestatrice riappare
stanchezza e soddisfazione :)

cià ragazzi
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Magda, c'azzecca proprio


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive:"SOLUZIONE ESATTA Auguri anche da parte mia alla nipotina di Marygi Ciao"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

bene bene! Indovinato! NewLook vince un viaggio per due nel bellissimo paese della fantasia corrispondente al nome di un rebus al giorno
Per informazioni rivolgersi alla direzione Sab&Feli

Congratulazioni, NewLook!
F.

newlook ha detto...

ma grazieeeeeeee
non ptevate assegnarmi un premio migliore.
mi farò viva in agenzia per i dettagli

ehi il sole c'èèèèèèèèèèèèèèèè

ciao Sab stanca e soddisfatta, diciamo che la soddisfazione ha compensato la stanchezza
ma domani è sabato riposto!

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
sono abbastanza in alto mare. E' vero che mi ci sono messo da poco, ma neppure una parola...In particolare non so cosa sia quel prodotto che sembra una scatola di wafer .

goloso!

e poiché in noi c'è sempre il fanciullino che siamo stati, ha subito aggiunto

o mamma mia : ancora esiste il xxx ? XXXXXXX XXXXXXXXX XX XXXXXXXX.

soluzione ok

ciao
F.