martedì 8 maggio 2012

Rebus (10-1-3-2-3)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

carissima Dory, accetto la tua Notteeeee!!!! ma non la soluzione, l'ultima parola è errata

gioornooooo!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

e un caldo buongiorno a tutto il resto della compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornooooooooooooooooooo XXXXXXXXXX X XXX XX XXX ora corro subito dal rebus di ieri chissà che dopo un buon sonno riesca a capire qualcosa a dopo................ ciaoooo

soluzione ok

a dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
eccomi, ci sono! Buon giorno a tutti!! Quanto lavoro arretrato... XXXXXXXXXX X XXX XX

soluzione ok

buongiorno a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Mi correggo: X XXXXXXXXXX X XXX XX XXX

ieri notte per il sonno hai errata l'ultima parola, questa mattina per la fame ci hai messo una prima parola (L) in più ... cmq ti dico

soluzione ok

buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Un solare buongiorno a tutti voi, Provo ma penso ci sia un inciampo..forse no( corretta in corso d'opera) XXXXXXXXXX X XXX XX XXX ... ciaooo baciiiiiiiiiiii!! Magda

soluzione ok

io, sempre!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
buondì allora domenica abbiamo preparato "XXXXXXXX XXX XXXXXXX" per oggi "XXXXXXXXXX X XXX XX XXX" ma ieri?????? che roba è???? "XXXXXXXXXXXX?xxxxxxxx siccome ho visto che l'ha risolto solo Dory mi consolo e ovviamento chiedo un help!

soluzione ok

soluzione ok

per il rebus di ieri ... se leggi attentamente i miei commenti ... ho data la soluzione
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno cari amici di "un rebus al giorno", anzi visto l'orario dovrei dire buon fine mattino...

sveglia dalle 6:30, ho massaiato, preparato la sbobba canina (direi che per un mese le puzzole non moriranno di fame), preparato la cena per stasera, lavato le scale del condominio (questo mese tocca a noi), pagato il bollo auto che l'orko era sicuro di aver pagato ad agosto (aaaahhh i maschi), e ora dopo una doccetta rigeneratrice... mi preparo ad andare al lavoro!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab! Sab! completa l'ultima frase! ... ... a riposare!

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

con un ciao Fabio lascia la soluzione
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.