mercoledì 9 maggio 2012

Rebus (14-12)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ore 3:54 cosa dico? buongiorno!

Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(detto africano)

F.

newlook ha detto...

ussignur mi sa che è come il rebus irrisolto di lunedì

buona giornata a tutti

ciaoooooooo

passo dopo a studiare

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buongiorno....la mia alba è intorno alle 7,ma il mio destino si è svegliato alle 5 stamattina...due ore prima di me....un pò tanto :-)) la mattina si presenta solare, non mi vengono le parole giuste stamattina per il rebus,sono tutti paperi e con il la nuvola sarà...xxxxx ,xxxx,xxxxxx? riproverò. ciaooo e buona giornata a tutti Magda

Oscar Wilde ha detto...
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione.

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
qui ho almeno la prima parola XXXXXXXXXXXXXX io che mi svbeglio la mattina pimpante e brillante sono sicuramente un'ottusa secondo Wilde,povera me (:

la prima parola ok

solo secondo mister Wilde!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive (PRIMA PAROLA OK) e poi buioooo!!! Aiutino????


Paperone rispetto a paperino dove si trova?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e il nostro ragazzone mi sa che con la soluzione esatta è l'unico per oggi che ha risolto il rebus!

I paperi spiazzano ma sono così carini...

ora scrive:"Vado al rebus arretrato sperando di trovare qualche SUGGERIMENTO.. Ciao Fabio"

dai per ora goditi la vittoria!

uomo solo al comando

cià
Sab

Dory ha detto...

Uffa!! Uffa!! Uffissimaaa!!!!! Non mi riesceeee!!

Sab e Feli ha detto...

non t'innervosire, è peggio
buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX? (non ho contato le lettere, però) .

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

per Dory
il trenino che fuma ... il capostazione che dà il via - beh! forse la palettina sarebbe (o avrebbe? ci devo pensare) dovuta essere verde

Paperon de' Paperoni invece è su un aerostato ... spinto da una nuvola ...

e la Sab che mi sgrida!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory la soluzione è esatta!

no no Feli nessuna sgridata, tranqui

cià a tutti !
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ma la mia soluzione chi l'ha ingoiata????? la riscrivo per sicurezza: XXXXXXXXXXXXXX

soluzione ok

l'uomo nero!
F.