giovedì 10 maggio 2012

Rebus (9-2-5-4-10)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buona notte, adesso :) XXXXXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXXXXXX e buongiorno per quando leggerete :)

soluzione ok

ho letto: buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXXXXXX buongiorno fanciulle la proff stamattina dorme, sento il suo ronf ronf il sole di questi giorni mi sa che è stato un balsamo per le nostre membra. ciaooooooooooooooooo

soluzione ok

no, carissima, non sto ronf ronf - è venuto a trovarci Franz risolvendo i rebus di una intera settimana e, poiché onore agli ospiti, ... sei giunta prima che io lasciassi il mio saluto per tutti ... ora rispondo a te ... sei in fibrillazione per il rebus di ieri? ... e poi lascerò il mio saluto per tutti, a te per prima ... sob! seconda, c'è già stata Marygi
ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora è compiuto il mio dovere fino in fondo, eccomi pronta a lasciarvi un mio sorriso (ho ancora tutti i miei denti!) ed un caloroso (il sole è già alto nel cielo) abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buongiorno a voi...stamattina si dorme quà,non si vede movimento :-)) io intanto vado a .. XXXXXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXXXXXX ... cosa ne dite?? ciaooo e buona giornata con un sorriso ^__^ a tutti Magda

soluzione ok

il movimento c'era ma non si vedeva ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXXXXXX Buongiorno e ben alzate!!!!

soluzione ok

per me alzata bene
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Si puo' avere un ulteriore aiutino per il rebus di ieri???..............XXXXXXXXX ???

vado a vedere quel che posso
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXXXXXX Fabio Circa mezzo secolo fa si usava .....ricordo ancora i disastri che facevamo con pennini e calamai. Ciao

soluzione ok

non ricordo quanto costasse un pennino però ricordo bene che ogni giorno, andando a scuola, ne comperavo uno, di quelli più semplici e per anni mi son portato dietro il desiderio di comperarne uno a a castelletto, non so se ce l'hai presente. Pochi anni fa ho esaudito questo mio desiderio ed ho comperato il kit completo, carta compresa, beh, sono stata delusa, il mio tanto odiato pennino rendeva molto meglio di quello a castelleto o era che per anni ho solo e sempre usato quello semplice, meno costoso, odiato pennino?
F.

newlook ha detto...

Feli io lo ricordo bene quel pennino che la mamma mi permetteva di acquistare solo "ogni tanto"
contrariamente ea quello semplice color argento quello era oro quindi ancor meglio apprezzato ma io lo chiamavo "campanile"
crfedo però sia lo stesso tipo

buona serata
ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Franz ha risolto il rebus
F.