giovedì 31 maggio 2012

Rebus (3-2-6-5)


13 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
nessuno in pista stamattina?

a dopo
a parte l'inizio del rebus il resto buio buio, e si che con quella macchina per scrivere meccanica ho lavorato parecchi anni!

ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

son qui ... a tormentarmi su un dubbio che ha sollevato Fabio (vedere gli ultimi commenti relativi al rebus di ieri) ...

un affettuoso saluto a tutti
F.

newlook ha detto...

sono passata or ora a leggere gli ultimi commenti
ho ripetuto una cosa che avevi già scritto tu... gattina frettolosa che non controlla mai e scrive di getto tutto quel che le passa per la testa

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno ragazze e ragazzi!

Feli, non scervellarti: la cosa che il topo sta masticando è un termine singolare femminile e quindi ahimé né io né tu ci siamo accorte dello svarione, che due befanacce che siamo!

un bacione
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli non so cos'abbia scritto Fabio io nel rebus di ieri ho notato che trattandosi di un xxxx di legno era forse più corretto XXXX XXXA anzichè XXXO però non ho fatto notare nulla mi piacerebbe sapere il commento di Fabio che ti sta creando questo scervellamento!!!!!!!! a dopo


il problema è proprio questo, una A (per cui tifo io e ora anche tu) e una O (per cui tifano Fabio e Sab) ... arriveremo alla conclusione esatta?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, sono davvero una vecchia rimbambita ... dalla risposta che hai dato a Fabio ho capito che, e qui non annerisco niente, doveva essere roso e non rosa come difatti è ... asse è femminile singolare quindi ... asse piallata, asse bucata, asse sporca, ... asse rosa ... dov'è lo svarione?
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta non capisco nulla XXX XX XXXXXX XXXXX :) ^_^ (: esco e torno tardi ciaooooo

soluzione ok

sono andata a rinnovare il passaporto in vista del viaggio in Cina ... aspettavo il treno in metro, ero vicino ad una classe di ragazzini quando è andata via la luce per pochi secondi, ridendo due giovinastri, rivolgendosi ai ragazzini, hanno incominciato a dire terremoto! terremoto!, puoi immaginare la reazione dei bambini ... la gente è stupida stupida stupida ... ce ne abbiamo messo di tempo per calmarli!
che il Signore voglia che quei due sconsiderati non l'abbiano mai a provare!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
l'uomo xxxxxxxxx XXXXX XXXXX ?

aiutami, NewLook, rasento la pazzia ... il commento precedente a questo è tuo? l'originale l'ho cancellato e quindi non posso verificare ... se non è tuo sarebbe la seconda volta che commetto questo madornale errore ... e allora me ne andrei in pensione
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XX XXXXXX XXXXX Mi spiace di aver sollevato ieri una spinosa questione...per farmi perdonare invio a tutte voi una bellissima ROSA....Domani assente giustificato...il motivo lo sapete...vi ringrazio per gli auguri Fabio

soluzione ok

la rosa l'accetto ben volentieri ma non ho nulla da perdonare ... era sorto un dubbio e doveva essere risolto solo che, è subentrato il caos, ci sono state un sacco di contraddizioni ... io dicevo una cosa e mi si rispondeva come se io stessi affermando il contrario ... e allora ho messo in dubbio le mie facoltà mentali, ... lasciamo perdere ... concludiamo e mettiamo il punto ... sei assolutamente certo che sia giusto A ?

domani cerca di godere in pieno la giornata che ti aspetta ... tanti tantissimi auguri
F.

newlook ha detto...

si Feli il commento OK precedente è il mio
poi mi è sorto un dubbio ed ho scritto nuovamente, considera nullo lo scritto successivo.

Feli ma vai in Cina?!? wowwwwwwwww
quando parti? sicuramente sarai compagnia non partirai da sola, va beh che hai la treccina lungo il collo stile cinesino e sicuramente te la cavi con la lingua ma......

Domani i fratelli newlook saranno assenti a menochè domattina mi sveglio presto presto e riesco a lasciare la soluzione altgrimenti appuntamento a sabato.

Ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

si, vado in Cina a metà ottobre, ma per pochissimi giorni, sposa un mio nipote e non posso assolutamente mancare, è stata una promessa ...

auguroni per domani!
F.

Sab e Feli ha detto...

hai notizie, NewLook, di Magda?
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXX XX XXXXXX XXXXX!!!! Scusate il ritardo, ma ho avuto una giornatinaaaa carica di impegni!!!! Buona serata!!!

soluzione ok

è un segno di grande amicizia se in una impegnatissima giornata trovi anche il tempo di venire nel nostro salotto e noi te ne siamo grate
un abbraccio
F.