mercoledì 30 maggio 2012

Rebus (7-11)


19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte a tutti e speriamo ci sia pace e calma anche nelle zone terremotate. XXXXXXX XXXXXXXXXXX. Un abbraccio particolare a Magda. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

che questo silenzio che mi avvolge e dà pace alla mia anima sia di buono auspicio alla giornata che stiamo per affrontare ... che ritorni per tutti quella serenità che dà la forza di lottare e andare avanti ...
un abbraccio sincero a tutti e ogni mio pensiero alla nostra amica Magda
F.

Anonimo ha detto...

Ragazze ciaoo stiamo bene tutti,
la casa è in piedi,il problema è entrare dalla paura...
spaventati a morte...
sembrava l'apocalisse.

Ciaoo e un abbraccio stritolosissimo
e grazieeeeeeee!!
Magda

Sab e Feli ha detto...

e noi che la tragedia la viviamo davanti ad un video stiamo male e riesco ad immaginare quello che provano chi ne sta dentro
sii forte, Magda!
ti voglio bene
F.

newlook ha detto...

Magda ha una forza incredibile,
coi momenti terribili che sta vivendo al mattino si preoccupa di tranquillizzare gli amici.
Grazie, sei una donna speciale.

Passo dopo per il rebus
ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

stamani non trovavo le parole per affacciarmi a darvi il mio piccolo saluto... credo che Marj le abbia trovate

bacio
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Dory

"Magda, tieni duro!!! Vedrai che passera'!!!!!Rimango ammutolita davanti alle immmagini che scorrono sul televisore!!Un abbraccio anche da parte mia!!"

ciao cara, la soluzione naturalmente è ok

Sab

Marygi ha detto...

Un abbraccio a Magda ed un saluto generale.... Ripasso più tardi, perchè non ho la soluzione ...

Sab e Feli ha detto...

non riesco a concentrarmi provo con ....... ma su spirito nutro forti dubbi ripasso ciao a tutti
Marj

sì bellezza, spirito non è la prima parola
:)

Sab

Anonimo ha detto...

ragazze svegliandomi alle 4..devo cercare di distogliere il pensiero,
allora cerco le amiche per un sentire l'abbraccio che mi mandate.
Io vi abbraccio forte...e vado avanti
si deve riprendere la vita normale ma non è possibile..non pensare a chi ha perso tutto.
e diventa ancora più difficile.
Ciaoo Magda

Sab e Feli ha detto...

Angela scrive: "ciao a tutti come state? la paura del terremoto comincia a insinuarsi dentro di noi, conosco gente che appena mette piede in casa viene presa dal panico! è qualcosa di nuovo per noi sopratutto di imprevisto speriamo di arrivare in fondo a questa corsa nel migliore dei modi.Per adesso provo a dare la sol degli ultimi rebus "YES" "YES" e per oggi abbiamo un "YES" il rebus a cambio lo salto perchè non ho mai provato a farli e per quello della xxxxxxxxx invece sono arenata!!"

stiamo tutti bene Angela, con un bel po' di tristezza nel cuore per chi non ce l'ha fatta

P.S.
per il rebus incompleto ti lascio ancora pensare un po', poi arriva super aiutone

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj ha la soluzione completa del rebus di oggi e ci dice:"ho sentito Magda al momento tutto normale ciaoooooooo "


grazie! è passata anche la nostra cara amica, a cui rinnovo il mio stritoloso abbraccione

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la sua soluzione esatta con un commento: "Sono perplesso perché ..... (non dovrebbe essere xxxx xxxo ? ) Buona serata"

E' VERO!

complimenti Fabio, questa è stata proprio una gran bella svista

grazie!
Sab

Marilicia ha detto...

Ciao, stasera non ce la faccio ad aspettare che venga postato il nuovo rebus, sono stanca e preferisco andare a letto.
Un pensiero a tutte le persone che sono fuori dalla loro casa e voglio sperare che almeno la notte sia serena.
Un abbraccio a Magda, a Francy, (una mia nuova amica virtuale modenese), a Sab ed a tutte le amiche che stanno vivendo momenti più o meno difficili.
Vi porto nel cuore.
Ciao Feli.
Marilicia.

P.S. Ovviamento un saluto a tutti gli alyri amici e amiche rebussisti.

Sab e Feli ha detto...

ci penso e ci ripenso ... l'xxxx è femminile per cui, secondo me, non è errato dire l'xxxx xxxa
F.

newlook ha detto...

mi sa che Feli che abbiamo preso uno svarione, certo che essendo femminile è giusto RO SAltellante

Sab e Feli ha detto...

SOS
ma qual è questo svarione?
F.

Sab e Feli ha detto...

/me si cosparge il capo di cenere e chiede pietà!!!

va bene il rebus, sono io che a volte scrivo non connettendo il cervello

Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
F.