martedì 29 maggio 2012

Rebus (7-10-10)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buonanotte a tutti e speriamo che Magda riesca a dormire serena. Ciao.

soluzione ok

e tu non dovresti essere già a nanna?
F.

Sab e Feli ha detto...

è qui il mio saluto mattutino ... perché, e questo lo dico a Sab in particolare, per me qui comincia la mia giornata e le mie otto ore di sonno le ho fatte tutte intere, una parte comodomante sdraiata su di un divano davanti ad un televisore che blattera per conto suo e l'altra accucciata sotto calde coltri ...
F.

Anonimo ha detto...

un saluto mattutino a Marilicia ,e gli dico che un pò ho dormito abbastanza serena,e grazie dei tuoi pensieri notturni...però è dalle 4 che sono sveglia...:-( e un saluto mattutino a Feli che ha riposato 8 ore anche se in due volte...che invidia :-))
Un saluto mattutino a tutti quelli che arrivano, e che spero abbiano riposato bene..
a vi auguro una serena giornata...per la soluzione mi concentro dopo la colazione..
Una bella stritolata a tutti
Magda

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiornoooooooooooooo deduco Felicetta che alle 8 ieri sera già facevi ronf ronf sul divano e...confessa hai saltato la cena, non vuoi perdere la linea!?!!!!!!! Marilicia nottambula di ha tenuto compagnia, buongiorno cara e dolcissima ragazza. stamattina invece della palestra potrei iniziare una: SOLUZIONE ESATTA ciaooooooooooooooooooooooooooo "

ciao e buongiorno a tutti voi!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda, sono lieta che almeno un poco tu abbia riposato.

Forza!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Dory è mattiniera e lascia la soluzione esatta con una buona giornata all'insegna del sole!!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ed il mio pensiero è ora tutto per Magda ... qui, 5 minuti fa c'è stata una scossa, leggera sì ma molto lunga ... finiranno ... finiranno ...
un abbraccio forte forte a Magda
F.

Sab e Feli ha detto...

facendo una ricognizione per casa ho trovato una lesione ad una parete divisoria e dei raccoglitori caduti dalla libreria a giorno ...penso che poi tanto leggera la scossa non debba essere stata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

a Bologna è stata intensissima, tutti gli uffici si sono svuotati.

anche mio pensiero è per te Magda, un bacio

Sab

Marilicia ha detto...

Mamma mia, mi fate rabbrividire..
Vi sono vicino, col pensiero,con l'affetto, con tutta me stessa.
Io, quando vivevo in Puglia, nel Gargano, il terremoto era di casa (quella è una terra ballerina) e ricordo che per avere meno paura, lo chiamavo "Zio Terry", quasi volessi stabilire un rapporto di parentela per sperare nella sua clemenza.
Vi abbraccio tutti e Vi lascio la buona giornata.
Un bacio grande alla nostra Magda.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e ora avete sentito qualcosa?
F

newlook ha detto...

Alle 11,15 ho ricevuto un sms da Magda in cui rassicura che stanno tutti bene, la casa è in piedi ma è stato spaventoso.
Io non ho sentito nulla stamattina, stavo andando a piedi in palestra ma arrivata sul luogo tutti parlavano della scossa.
Felicetta deduco che anche alle 13,07 hai avvertito movimento?!?
speriamo bene x tutti, la terra si sta ribellando alle nostre cattive abitudini.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive:"Purtroppo l'abbiamo sentita,una alle 9 ed una poco fa.Le notizie poi che arrivano dalle zone terremotate non sono affatto confortanti.."

sì, è un macello Fabio. Dalla prima è stato un continuo, non ho parole per i miei concittadini colpiti..

coraggio ragazzi, tenete duro!

Sab


(soluzione esatta caro, e scusa se non ho fatto ancora gli augurino per il tuo figliolo, l'avevo letto ma poi ... am son scurdè)

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
non conoscevo Xxxx ma non può che chiamarsi così : XXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX.

soluzione ok

INAIL!
ciao
F.