lunedì 28 maggio 2012

Rebus (10-2-5)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory con un Buonanotte a tutti!!!!!! ha lasciato anche la soluzione esatta

buongiorno, Dory!
F.

Sab e Feli ha detto...

la cosa giusta da fare, prima di lasciarvi il mio saluto sarebbe leggere tutti i commenti di ieri, lo farò appena potrò ... sono super presa da mille incombenze e lo sarò per tutta la settimana ...

ciao ciao ciao a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno amici abbiamo una Feli super superimpegnata,prenditetela calma ragazza, non correre troppo che certamente riuscirai a fare tutto. Grazie per avere lasciato il saluto nonostante la mancanza di tempo. Ragazzi e ragazze buona settimana ciaooooooooooooooooooooo Feli non ascoltare questo consiglio: SOLUZIONE OK Sab tutto bene la cerimonia di ieri? oggi forse sei di riposo e con un bel paio di pianelli i piedi doloranti ritornano come nuovi."

Tutto bene Marj, niente riposo nemmeno per me, comincia una lunga settimana...

;)
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marygi risolve il rebus chiedendosi ... ma per andare dove? :))

ovunque ne valga la pena!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche la nostra Magda passa a trovarci
"Buongiorno e tutti....cielo grigio saremmo partiti bene stamattina?? sperem!! Vorrei dormire nel mio letto tranquilla..non in giro :-( soluzione: YESS.. Facile per me stamattina:-)) meno male!! Buona giornata e settimana piena di mille incombenze a Feli Ciaooo a tutti un abbraccio "

ricambiatissimo e con stritolone aggiunto

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXX Fabio ...è proprio quello che sto facendo....venerdi si sposa il mio bambino e nonostante io sia esente da tutte le varie incombenze del caso comincia a prendermi una leggera ansia. Buona giornata a tutti

soluzione ok

che bella notizia hai dato, Fabio! auguri auguri auguri

anche per me sono in elenco per quest'anno due matrimoni di due miei carissimi nipoti, uno a Torino e uno in Cina ... mi dispiace che in Cina staremo solo pochi giorni ma i miei ragazzi lavorano in quel periodo e non possono permettersi lunghe assenze ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto veloce veloce a tutti e riprendo la corsa ...

Anonimo ha detto...

ciao ragazze e ragazzi, a proposito di matrimoni, da una settimana so che il 23 giugno mi aspetta un matrimonio, lo sposo è il figlio di mio cugino, e potrebbe essere anche uno in luglio...vadrem!!stesso grado di parentela....

Ricambio l'abbraccio stritoloso a te Sab ed a tutti voi
...chissà se riesco a cominciare a fare qualcosa?? da una settimana solo il minimo indispensabile :-((
uffffffffffffffffffa :-)
Maghda

Sab e Feli ha detto...

come è andata la giornata?

Magda, sei rientrata in casa? quando ero piccola ho vissuto per un anno con la nonna paterna nel Gargano, ogni sera, ricordo, andava via la luce e la terra tremava e l'etere tutto si riempiva di una sommessa litania

Sab, le scarpe erano troppo strette (acquisto sbagliato!) o troppo alte (non ne hai bisogno!)?

ancora qualche cosina da sistemare e poi incomincio a preparare la valigia ... il mare mi aspetta!

buonanotte con un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Stamattina ho lasciato la soluzione del rebus e i saluti per tutti. XXXXXXXXXX XX XXXXX Non ho avuto riscontro. Il commento non è arrivato? Tanti auguri a Fabio per le nozze del figlio. Auguri di vero cuore. Un bacio particolare alla nostra Magda.

soluzione ok

mi dispiace, Marilicia, ma il tuo commento non è qui pervenuto e non so proprio dirti da cosa possa essere dipeso ... speriamo che la cosa non si ripeta più, né per te né per altri ...
un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
F.