domenica 27 maggio 2012

Rebus a cambio (4-2-6)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, brontolo ieri sera è passato proprio prima di andare dormire, e stamattina sono già sveglia da 3 ore.
Buona domenica a tutti!!! per la soluzione è troppo presto,non connetto,aspetto qualche suggerimento
ciaoo Magda ^__^

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a te Magda, ti leggo serena nonostante il brontolo rompimaroni, speriamo se ne vada prima possibile.

Marj scrive: "Buongiorno a tutti e buona domenica oggi Sab tocca te, la proff è impegnata in cucina, hai visto che bel cappello bianco ha indossato per non perdere qualche lungo capello!?! sulla prima parola nutroseri dubbi, quando c'è un rebus diverso dal solito rimango sempre un pò spiazzata, non ricordo mai come sono le regole al momento lascio SOLUZIONE PARZIALE ?????? a dopo ciaooooooooooo

oggi anche io latiterò, ho la cresima del mio nipotino 1...

buona domenica ragazzi e ragazze, e un pat pat per la disavventura di Dory (a cui dò il bentornata con un leggerissimo ritardo, perdonami)

cià
Sab

Dory ha detto...

Buongiorno!! Anch'io sono spiazzata!! Non mi ricordo le regole del rebus a cambio!!!

Sab e Feli ha detto...

e dopo pochi minuti Dory scrive:" Ho fatto una ricerca e ho trovato le regole: SOLUZIONE ESATTA!"

perfetto Dory
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

eccomi tornata, subito pubblico Fabio che scrive: "Ciao a tutti Un pensiero particolare a Magda... "

con la soluzione esattissima!

cià da Sab e dai suoi piedi che urlano vendetta

;)))

Sab e Feli ha detto...

anche Marj ha la soluzione esatta (brava!) e scrive: "eccomi con la soluzione TOTALE e non più PARZIALE e buona festa Sab, auguri al Cresimando. ciao ciaooooooooooo buona domenica a chi cucina, a chi festeggia, a chi confeziona bomboniere, a chi spera che brontolo non brontoli PIU' insomma a tutti baciotto "


smack a Marj
Sab