sabato 26 maggio 2012

Rebus (10-13-9)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
come quella degli ultimi allenatori dell'Inter ? XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX. Beh, ne avete fatti di piu carini .

no, Franz, la soluzione che hai data non va ... non si può equivocare, ben diversa sarebbe stata la posizione dei primi tre personaggi se la tua prima parola fosse stata quella giusta ...

... non si può essere sempre al top, facciamo del nostro meglio per soddisfare noi stessi e i nostri amici ...

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti i nostri amici un sussurato
S O G N I D' O R O !
F.

Anonimo ha detto...

buongiorno !!!!!!!!!!!!
sono sveglia dalle 4.30 giù di lì...
ho giocato a sparabolle per riaddormentarmi...ma niente da fare..
dopo il pomeriggio tormentoso di ieri,siamo tornati a dormire in auto.
Chissà quanto durerà sta storia...
Vi lascio un abbraccio e un sereno fine settimana
Magda

Sab e Feli ha detto...

il sereno fine settimana è l'augurio che faccio a te ... finirà, Magda, finirà ... non lasciarti prendere dall'ansia ...
ti abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornooooooooooooooooooooooo ultimamente vanno di moda i personaggi della W.Disney e mi congratulo con voi per come li sapete abbinare e renderci la soluzione abbordabile. ho notato anche nelle pagine precedenti le piacevoli combinazioni usate senza uscire dalla serie dei personaggi. XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX buon lavoro a Sab e buon fine settimana a tutti ciaoooooooooooooooo

soluzione ok

ti ringraziamo per l'apprezzamento

un solare sabato ti aspetta
F.

Marilicia ha detto...

Risaputo: i rebus con i personaggi della Disney, mi sono ostici.
Mi limito, per il momento a lasciarvi il buon fine settimana.
Un abbraccio particolare a Magda che sta vivendo questa brutta esperienza.
Coraggio Magdina, passerà!
Un bacio a tutti.
marilicia.

Sab e Feli ha detto...

il più delle volte, carissima Marilicia, la chiave rappresentata dai personaggi dei fumetti non ha nulla a che fare con i loro nomi ma riguarda solo il legame di parentela, questo ne è un esempio.

auguri, per cosa non so ma fanno sempre bene, e un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Fabio La vignetta è molto carina...ciao a domani

e no, Fabio, devi correggere la prima parola ... ripeto quello che ho detto all'amico Franz non si può equivocare, ben diversa sarebbe stata la posizione dei primi tre personaggi se la tua prima parola fosse stata quella giusta ...

a più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Hai perfettamente ragione... XXXXXXXXXX Ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

non io, il rebus!

buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
ciao a tutti mi limito agli ultimi tre rebus "XXX XXXXX XXXX!" "XXXXXX XXXXXXXXXXX" e "XXXXXXXX X XXXXXXXXXX" cosa che di sicuro non posso fare io adesso! per quanto riguarda quello di oggi mi defilo troppo complicato, i personaggi disneyani li conosco ma su rebus mi fregano sempre!! Buona domenica a tutti!!

(soluzione ok)x 3

per il rebus di oggi ti ripeto quello che ho detto a Marilicia il più delle volte la chiave rappresentata dai personaggi dei fumetti non ha nulla a che fare con i loro nomi ma riguarda solo il legame di parentela, questo ne è un esempio : quindi nessuna difficoltà
buona domenica anche a te!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Un abbraccio particolare a Magda e un buon pomeriggio a tutti voi!!

con un copia-incolla riporto quanto ho detto in due commenti precedenti non si può equivocare, ben diversa sarebbe stata la posizione dei primi tre personaggi se la tua prima parola fosse stata quella giusta ...

ritornata al solito tran tran? ma con qualche bel ricordo in più ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

è troppo tardi per darvi il buongiorno, troppo preso per la buona notte e come pomeriggio siamo appena appena in tempo.

bacioni a tutti, in special modo a chi balla ancora (ma sono ormai in calo Magda, forza!)

Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, hai iniziato il tuo week end ... ora io di corsa in cucina a preparare il pranzo per domani ... ospiti!

non so se domani riuscirò a fare una puntatina prima di sera ...

una buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Sto facendo i conti con valigie da sfare, panni da lavare la casa da pulire e tutti i documenti da rifare!!!😒A Lisbona sul tram 28 mi hanno fregato il borsello per cui adesso ho da fare tultta la trafila per i duplicati di patente tessera sanitaria e carta d'identità . Senza contare i 200 euro che si sono volatilizzati e le carte di credito che ho dovuto bloccare!!!Comunque nonostante tutto , Lisbona e' una citta' che vale la pena di vedere!!!

soluzione ok

tutto il mondo è paese ... e non ha importanza quanto si è attenti ... i ricordi belli superano la disavventura, e questo è una gran cosa ... il tempo galantuomo metterà poi ogni cosa al posto giusto ... e intanto la nostra vita si arricchisce di esperienze ...
un abbraccio
F.

P.S. continuo a cucinare

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Passo per lasciarvi la buonanotte, e spero il brontolo abbia preso il sonnifero,ho voglia di dormire un pò. Ho letto e riletto i vostri commenti e ho cercato di sfruttare il suggerimento. XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX .. che fadiga!! Grazie a tutte..dell'augurio... e buonanotte a tutti dalla A alla Z ciaoo Magda ;-))

soluzione ok

buonanotte, Magda e che sia una buona notte!
F.

newlook ha detto...

Dory, la stessa disavventura è capitata a mia figlia al ritorno da un viaggio romantico a Parigi,
sulle scale mobili della metropolitana le hanno sfilato dalla tasca di un trolley, cdellulare, portafogli con contanti e carte di credito che sono riusciti ad utilizzare......
sono brutte esperienze che, come saggiamente dice Feli, arricchiscono la nostra esistenza ma...che ne faremmo volentieri a meno.
Ciaoooooooooooooooooooooo