venerdì 25 maggio 2012

Rebus (8-1-10)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

buona giornata! e non può che essere buona dato che è venerdì ... o odi i week end?
F.

Sab e Feli ha detto...

albeggia
guardo le nuvole bianche e nere intrecciarsi
ascolto lo stormire delle fronde
non sento il cinguettio degli uccelli
...
spero di vedere il sole trionfare
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
mi sa Feli che oggi la tua speranza in una bella giornata di sole verrà tradita...vedo scuro scuro però... è ancora presto spero anch'io con te. XXXXXXXX X XXXXXXXXXX e poi prendere la citrosodina per digerire, ahahahahahahh Sab sarai felice che oggi è la vigilia del tanto atteso weekenddddddd ciao a tutti

soluzione ok

il sole sta baciandomi ... che emozione!
F.

Sab e Feli ha detto...

no no per me oggi è solo giovedì... sabato sono di turno ...

che giornata ci aspetterà oggi? sole o pioggia?

in tutti i casi, buongiorno!
Sab

Sab e Feli ha detto...

qui certamente pioggia ... mentre il sole mi baciava si è accorto che ero brutta e vecchia e si è dato alla fuga ...

ciao, Sab!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX X XXXXXXXXXX Finita la vacanza!!! Adesso di nuovo aereo per rientro a casa!!!giorni felici ed soleggiati!! Tant'e che sono anche un poco abbronzata!!!!

soluzione ok

finita questa prima vacanza, l'estate è lunga e ce ne saranno altre ... tieniti stretta l'abbronzatura che qui il sole si fa vedere con il contagocce

buon rientro
un abbraccio
F.

newlook ha detto...

Feliiiiii
mi sa che il sole ti ha guardata bene e si è ricreduto,sta splendendo alto in cielo e ....lo vedo ti sta baciando in fronte.

ho fatto una piccola pausa e i miei lavori procedono bene

a domani
ciaooooo

Sab anche se lavori domani hai la certezza che ti aspetta un giorno in più di "non lavoro" magari lunedi o......

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX X XXXXXXXXXX Fabio Quello che io assolutamente non posso permettermi visti i miei 83 kg abbondanti però distribuiti su 1.80 di altezza.ciao

soluzione ok

assolutamente non posso ma quando sono in compagnia lo dimentico
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti. XXXXXXXX X XXXXXXXXXX che non fa bene alla salute. Qui c'è il sole, ma io freddo...dentro l'anima...

soluzione ok

posso fare qualcosa per te?
F.

Sab e Feli ha detto...

e si, carissima NewLook, il sole ha brillato per tutto il giorno e brilla ancora, dici che abbia le cataratte?
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta con " Un abbraccio a Magda, anche da parte mia! "

e anche da me, piccolina, passa una serena notte.

per la dolce Marilicia un abbraccio gentile, vedrai che la tristezza passerà, anzi digli che DEVE proprio sloggiare dal tuo cuoricino

e a Marj un GRAZIE per l'incoraggiamento, ma io da ingorda il riposo l'ho già fatto, quindi....
zitta befy e lavora!

buona notte a tutti, con una bacchettatina alla mia socia adorata. Niente ore piccole stanotte, promesso?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Angela ha risolto questo rebus in Rebus(10-13-9) del 26/05/2012
F.