domenica 20 maggio 2012

Rebus (5-9)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte a tutti XXXXX XXXXXXXXX E per domani...buona domenica. Marilicia.

soluzione ok

... anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

si, era partito!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ore 4.04
ancora nel dormiveglia ho sentito qualcuno che mi cullava dolcemente ... ho acceso la luce ed ho visto il lampadario dondolare allegramente ... allora ho capito che nella mia stanza da letto non ero sola, con me c'era mister terremoto!
chi lo ha sentito?
F.

Sab e Feli ha detto...

Non ho sentito niente! anzi stamane mentre una dolce vecchietta al parco me lo raccontava faticavo a crederci.

Dice che si è sentito anche un rumore fortissimo, ussignur speriamo sia finita qui


Magda, tutto bene?

buona domenica
Sab

Sab e Feli ha detto...

sono sgomenta e addolorata, ieri l'attentato a Brindisi, ora il terremoto con crolli e vittime ... mi ha fatto piacere sentirti Sab ... ora aspetto notizie dalle altre amiche ...
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Buona domenica!! Dory risolve il rebus

ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX Fabio Anche a bergamo si sono avvertite chiaramente le scosse del terremoto.Speriamo non abbia fatto tanti danni. Ciao e buona domenica

soluzione ok

le notizie che ci raggiungono via cavo a cui si aggiunge un cielo tetro non aiutano certo a tener alto il morale in questa domenica
ciao
F.

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio si tutto bene.Feli non avevi una bella compagnia,
è stato un brusco risveglio, con un boato incredibile che non finiva più,e un altrettanto tremolio.
Tanta paura, una cosa così non l'ho mai sentita,per fortuna pochi danni, 3 camignoli che si sono scoperchiati.Poi ci si aggiunge la pioggia,che dicono peggiorerà.
Continuano a le scosse,il problema grande è dormire stanotte.Staremo a vedere come ci riusciamo.
ciaoo e un abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

grazie Magda per essere venuta, ero molto preoccupata e ora il sapere che stai bene mi risolleva il morale ... speriamo che tutto finisca subito, delle scosse successive non ho avvertito nulla, e possiamo riprendere serenamente il viver quotidiano ... la tua Jenny come sta?
vi abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
sono certa della seconda parola ma la prima la dovrei pensare per benino, dai concedimi la risposta farlocca XXXXX XXXXXXXXX

concesso!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook risolve il rebus
F.