sabato 19 maggio 2012

Rebus a incastro (8-8)


14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao non mi sono persa,ho solo avuto due giorni un pò pesi
ho anche stirato stasera, e sono stanca :-(

Lascio la buonanotte a chi non riesce a dormire, ed a chi sta già sognando,
io ci vado adesso
.ciaooo
Magda

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
Non so chi sia il tipo della foto: supponiamo che sia un xx, la seconda parola è xxxxxxxx ?

supponiamo ... ma non lo è
non è la seconda parola

a dopo
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un frettoloso (che fa rima con stritoloso) ciao a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

e un saluto anche da me!

buon sabato
Sab

Marilicia ha detto...

Buon sabato anche da me.
per la soluzione buio pesto...
a dopo.

Sab e Feli ha detto...

ok Marilicia, ti aspettiamo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Buon sabato e buona domenica "

anche a te!
Sab

Anonimo ha detto...

Ricanbio lo stritoloso di Feli,
a tutti voi,ed anche Buona domenica

Soluzione in alto mare :-))
ciaooo

Magda

Marilicia ha detto...

No, sempre più pesto!!!!<
Dolci sogni.

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda, trovi difficoltà per il tipo di rebus? devi trovare la soluzione inserendo le lettere nelle parole chiavi
provaci!
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao Marilicia, dov'è l'intoppo? se non lo dici come possiamo aiutarti? i tre soggetti interessati che portano alle parole chiavi sono molto elementari
riprovaci!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
abbiamo un xxxxxxxxxx con XXXXXX O XXXXXXX una XXX o XXX sollevata innalzata e un XXXX a riposo non riesco ad incastrare nessuna lettera quindi al momento abbandono il rebus e chissà che prima o poi mi si accenda la lampadina ciaoooooooooooooooo

prima o poi ... non ho dubbi a proposito!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli o Sab mettete una mano sul cuofre e sganciate un aiuto, anche Marilicia brancola nel buoio più assoluto come me, mi spiegate se il soggetto è un XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXXX o fanno acqua da tutte le parti?

il quarto! ... e non dimenticare che è un rebus ad incastro
F.
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX uso questi campioncini di crema quando vado in viaggio, sono comodi ciaooooooooo chi la dura la vince forse ho ancora un rebus arretrato ora controllo ciaooooooooooo

soluzione ok

anch'io!
F.