domenica 13 maggio 2012

Rebus (6-3-6-6-2-4)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

un mio affettuoso pensiero lascio a tutte le mamme dimenticate, alle mamme costrette a star lontano dai loro figli, alle mamme che hanno abbandonato i loro figli, per queste certamente oggi non sarà un giorno facile da vivere

un mio affettuoso pensiero lascio alle neo mamme

un mio affettuoso pensiero lascio alle mie amiche mamme

un mio affettuoso pensiero lascio alla mia mamma che da Lassù mi guida e sostiene

F.

newlook ha detto...

buongiorno
e auguri a tutte le mamme

passo dopo per la soluzione perchè la parola centrale non arriva,
ci sono troppi elementi per le poche lettere mancanti

a dopo

buona domenica a tutti mamme e non......

ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Buongiorno
e auguri a tutte le mamme...

pensavo che la soluzione fosse questa ,ma vedo alcune parole non ci stanno....pazienza!!
riproverò oggi,intanto vado a preparare le lasagne e i biscottini, visto il bel tempo che c'è fuori si può accendere il forno che è na meraviglia.
ciaoooo a dopo ;-))
Magda

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XXX XX.... XXXXXX XX XXXX A me sembra che manca una parola!!! Auguri a tutte le mamme del mondo!!

è vero, c'era un errore di battitura - grazie per averlo fatto notare

auguri
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda, mi dispiace di averti fatto lambiccare il cervello ... l'errore è tutto nostro ... ora puoi darci tranquillamente la soluzione

auguri
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

... ed ora aspetto gli auguri da Marilicia che è tornata più pimpante di prima anche se un po' stanca ...

Marilicia, il nostro salotto, adorno di festoni e palloncini, ti attende!

un abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buona domenica! Auguri a tutte le mamme!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutte, mamme e no. Volevo essere la prima e farvi una sorpresa, ma ho capito che qualcosa non quadrava e sono andata a letto. Con i miei più sinceri auguri, ecco la soluzione: XXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX XX XXXX. Buona domenica. Un bacio collettivo. P.S. Grazie per i palloncini Feli, ho ranto bisogno di colori ed allegria.

soluzione ok

che bello leggerti!
un abbraccione forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX XX XXXX Fabio Un pensiero a tutte le mamme del mondo. Bentornata a Marilicia

soluzione ok

buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj ci scrive: "Marilicia bentornata, aiuto anch'io a lanciare i palloncini per la gioia di riaverti tra noi rebussisti. Ragazze oggi sono di corsa sto preparando le valigie, domani partenza, una piccola vacanza di 8 giorni. lascio una risposta che non mi quadra : SOLUZIONE IMPERFETTA se riesco passo dopo ciaoooooooooooooooo"

Marj riguarda bene, ci sei vicinissima. Mi associo, in ritardo per mia sbadataggine , (Feli l'aveva scritto poche ore fa) al saluto alla dolce Marilicia.

BENTORNATA!!!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus di oggi e scrive: "Non amo molto questa figura , ma per fortuna si festeggia soltanto un giorno all'anno."

Non so che dire, ma se hai scritto questo avrai le tue ragioni.

Per quanto mi riguarda, un mio abbracciotto stritoloso te lo prendi

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi risolve e scrive:" Felice festa a tutte/i, mamme a non :) "

io mamma non

:)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Bentornata Marilicia!!! la soluzione può essere così? XXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX XX XXXX. non mi viene nient'altro. buonanotte!!!!!! Magda

soluzione ok

e ti sembra poco?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze non posso partire senza la soluzione ma, non trovo altro! lascio la stessa di ieri XXXXXX XXX XXXXXX XXXXXX XX XXXX quando ritorno la studierò a fondo ciaooooooooooooooo

soluzione ok

divertiti!
F.