sabato 12 maggio 2012

Rebus (8-10)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
si chiamano xxxx ? Avevo rimosso questo termine. xx... = "XXXXXXXX XXXXXXXXXX". Primo ?

soluzione ok

yes, medaglia d'oro!

un felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

...
Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia
....
(G. Leopardi)


F.

newlook ha detto...

lascio un sorriso e un buongiorno
sono di corsa ma un saluto non può mancare

ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno cari amici! è sabato ed è una bellissima giornata, godiamocela

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory augura un buon sabato e risolve il rebus!

cià
Sab

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti!!! soluzione ??

ciaooo e una solare a voi tutti!;-)))

ciaooo Magda

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "eccomiiiii SOLUZIONE OK ragazze questo lavoro lo ha fatto Magda che è la sua specialità? buon sabato un baciotto"

non lo sapevo! Magda ottima sarta. Anche Feli è molto brava con l'ago, io sopravvivo alle necessità: orli, bottoni e piccoli rammendi. Ultima volta ho riparato la fodera della borsa nuova che si era scucita in modo indegno. Durante il rattoppo ho coniato alcune maledizioni davvero carine ;)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "OK LA SOLUZIONE Ed eccote venire Ciannatella co la xxxxxxx xxxxxxxx pe ffi' a meze gamba e conna scarpatella a una sola bella ed attilata..... Cia buon sabato a tutti "

ussignur qualcuno traduce?

scherzo, ovviamente ;)
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi scrive: " SOLUZIONE OK ... e chi le fa più... mi limito a ciò che non posso fare a meno, come Sab :) Un sorriso a tutti e buon fine settimana "

anche a te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e passa anche Magda scrivendo: "si che faccio queste cose per non annoiarmi....a forza di leggere ho capito cosa mi mancava, grazie a Fabio...per completare la parola. YES! YES! YES". Sab l'importante è mettere l'impegno nel far le cose, nessuno è nato maestro...dicevano una volta, e vale ancora il detto ;-)) ciaooo e buon pomeriggio a tutte"

cià
Sab



P.S. Feli dove sei?

newlook ha detto...

buona serata ragazze
è stata un abella e lunga giornata la mia
ora tisana e divanooooo
super meritati

a domani