giovedì 21 giugno 2012

Nome: (5-5)

Settimana degli attori italiani

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ciao carissimi amici di un rebus al giorno, tornare alle vecchie abitudini è davvero pesante e sapete che penso? che vacanze in totale relax fanno più male che bene, tolgono ogni vigore al corpo ed intorpidiscono l'animo ... una mia più che centenaria zia mi ripeteva sempre non smettere mai di lavorare , le dò pienamente ragione ...
una pigra, apatica, abulica, svogliata, stanca, debole, svigorita, esausta, prostrata Feli vi saluta

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXX Notte notte a tutti Marilicia.

soluzione ok

e quando aprirai gli occhi sarò lì, accanto a te, a darti il buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

come possiamo difenderci dalla ardente e focosa avanzata del sole? ho già chiuso finestre e persiane e nel buio più totale vivo lo splendore dell'estate ... sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
buongiorno Felicetta e bentornata cara amica io NON condivido il tuo pensiero, due settimane di vacanza lontano dalla routine fanno bene al corpo ed alla mente e....se ti manca un pò di vigore la colpa è di questo caldo torrido che dall'Africa ha pensato di farci visita e non i postumi della vacanza!!!!!! e'aprire la pagina e trovare il tuo buongiorno. buona e calda giornata a tutti e Felicetta controlla la pressione che magari si è abbassata tanto e butta un pò a terra, e ora passiamo al rebus: XXXXX XXXXX e ciaoooooooooooooooo il termometro, in casa, segna 27° non è così terribile ^_^

soluzione ok

sono le 7:19 ed io sono già KO ... misurerò la pressione, è una cosa che faccio ben raramente ...

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

119 - 63 - 69
F

newlook ha detto...

direi che è perfetta
la mia ieri era 100/60, tropppooooo
bassa e mi sentivo stanca!
stamattina ho preso solo metà pastiglia altrimenti come posso svolgere i miei lavori?sono sempre impegnata con le bomboniere non posso permettermi di fare la pensionata in poltrona ^_^

ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

a me non piace fare la pensionata in poltrona ... ma da quando sono tornata faccio la pensionata in poltronissima ... ed ho tanto da fare! ... e tra l'altro mi è venuto il dito a scatto che mi tormenta non poco ... dito da mouse ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno cari amici!
E' strabellissimo rileggere le riflessioni mattutine di Feli, e mi raccomando ragazza non lasciarti abbacchiare dal caldo, ok? Facile a scriverlo meno metterlo in pratica :)

Per quanto mi riguarda io al mattino non trovo problemi, pomeriggio e sera invece mi trascino come uno zombi.
I miei cani invece sono un concentrato di vitalità: stesi a terra con gli i occhi chiusi e mezzo metro di lingua fuori e fanno un po' impressione, però ho controllato, respirano quindi direi che sono vivi.

ciààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

riflessioni? direi che mugugno!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXX Ben tornata a Feli!!!

soluzione ok

grazie! grazie!
F.

newlook ha detto...

Felicetta sono tornata a controllare se va tutto bene, direi di si,
a parte il dito a scatto...
Feli potresti imitare le cagnoline di Sab, sdraiate sul pavimento fresco
ad occhi chiusi, una goduria
e poi diciamo...vita da cani...
boh!

ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

a dir la verità. sono le cagnoline di Sab che imitano me ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ho passato la mattinata a casa di mio figlio insieme all'elettricista (non il lattaio!) che montava i lampadari e ... ci siamo fatte quattro risate quando mi ha chiesto di aprire le finestre per far un po' di corrente ... la vita è tutta una barzelletta!
F.

Sab e Feli ha detto...

passavo anche io per vedere se tutto andava bene... direi di sì, posso richiudere la cassa. A domani

zombie-Sab

franz ha detto...

Io invece gioco al win for life perchè non voglio lavorare piu, o almeno non fino a 67 anni (che tra l'altro non ci arrivo) o comunque non come adesso.

Sab e Feli ha detto...

franz ha la soluzione esatta e commenta così:" (che genio che sono) Ps : lo avete fatto lo stereoscopico coi rapaci sul como ? Ah magari sono.... (giuro che non ci avevo pensato alla filastrocca) "

non ancora presa la nuova SE, poi ti dico

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz cos'è win for life?

me ignorante
Sab