mercoledì 20 giugno 2012

Nome: (8-7)

Settimana degli attori italiani


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "il gas si poteva rendee meglio....ma capisco che senza il disegnatore non sia facile. SOLUZIONE ESATTA"

cià e buongiorno a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "probabilmente Franz è un giovincello,io che ho passato gli anta, sia i quar, cinqu e i sess l'ho riconosciuta benissimo la bombola del gas, a casa mia si usava prima dell'arrivo del metano. e Feli dove sta? buona giornata a tutti ciaooooo ops stavo chiudendo senza la soluzione...ma oggi ho un anno in più sul groppone quindi...sarei scusata ciaoooooooooo "

e ce lo dici così?


AUGURIIIIIIIIIII

Sab

P.S. Feli doveva tornare domenica se non ricordo male... ci avrà ripensato :(((

Sab e Feli ha detto...

Marilicia con un Buongiorno a tutti BACI BACI lascia anche la soluzione esatta

ciààààà
Sab

newlook ha detto...

ho trovato tracce di Feli in rete,dirvi se è tornata non so,l'importante che ci sia e che stia bene
ciaoooooooooooooo
grazie Sab
spero non mi tirino le orecchie altrimenti me le staccano, sono tante tiratine, ahahahha

Sab e Feli ha detto...

ma Feli dove sta?
sotto una montagna di robe da stirare
sopra una scala a lavar vetri
a trascinare un carrello stracarico di spesa
...
sdraiata ad occhi chiusi a sognar le chiare, fresche et dolci acque, ove le sue membra pose
...
perdonatemi! ho bisogno ancora di qualche giorno per ritornare quella che ero ...
un abbraccio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

aaaaaahhhh che bello rileggerti Feli!!

BENTORNATA carissma

smuackettone
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ci lascia la soluzione esatta ed il suo "Ben alzati!!!!! "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

è passata di qui anche Magda che ci scrive:"Buongiorno...stamattina nonostante stanotte abbia ballato fino a 3.5 riesco a dare la soluzione... YESSSS CARA e come vedete non cambia assolutamente niente, ma che fatica abituarci :-(((((((( UN ABBRACCIO STRITOLOSO CIAOOO E BUONA GIORNATA!!!!!!!! "

Altrettanto! ieri ho visto una parte de "l'Italia sul due" che commozione

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi scrive:"Buon giorno a tutti! Ancora tanti auguri a Marj "

e soluzione esatta anche per te!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

tanti auguri a te

tanti auguri a te

♪♫♪♪♪♫♫♪

tanti giorni felici

alla nostra cara NewLook


♪♫♪♪♪♫♫♪

♥♥♥♥♥

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Ciao a tutti e bentornata a Felicetta "

YESSSSS per la soluzione. Mancava la prof anche a te, vero?

smack
Sab

Marilicia ha detto...

marj, auguri e ancora tanti auguri.
Mille di questi giorni.
Idealmente ti lascio un fascio di rose, purtroppo qui non si possono postare nemmeno quelle virtuali.
Ah Splinder, quanto mi manchi!!!
Bacioni.
Marilicia.

newlook ha detto...

grazie e tutti per gli auguri,
grazie a Feli per la canzoncina, per le rose di Marilicia insomma
graSsie per tutto il vostro affetto.

ciaoooo
Marj