venerdì 8 giugno 2012

Rebus (2-3-6: 6-1-5!)


10 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno
oggi compie gli anni Katia, 43 anni!
gli anni passano, i bimbi crescono e come crescono in fretta!
Per festeggiare degnamente il compleanno ieri sera le è caduto un bicchiere sulla caviglia provocandole un taglio profondo, morale:tutta la serata al pronto soccorso e, invece dei punti (essendo una posizione molto dolorosa) le hanno messo il collante però x una settimana non può appogggiare il piede.
Passiamo ora al rebus che, congtrariamente al solito ho la soluzione della parte finale, quindi ripasserò sicuramente
intanto buona giuornata a tutti
ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

urka Marj che disavventura! Un doppio bacione a Katia per il compleanno e per la caviglia.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e Dory lascia la soluzione esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno. Lascio la fine: XXXXXX E XXXXX. L'inizio a dopo... ci devo pensare. Baci a tutte"


a dopo dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "Credo che ci sia stato un errore!! Io non ho dato ancora la soluzione!! Anche perche' mi mancano le prime due parole .. ..."

ussignur ho le traveggole???
Sab

Sab e Feli ha detto...

e dopo poco Dory :" Eccola: SOLUZIONE ESATTA"

bene Dory!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj (meravigliosa e paziente creatura) col sorriso sulle labbra (sì sì ti immagino così) mi scrive che sicuramente la soluzione esatta di questa mattina era la sua... e adesso che me lo dici ne sono convinta anche io.

Benissimo, anche oggi la nostro super-mega figura da stordita l'abbiamo fatta...


comunque, è venerdì :))))
smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha la soluzione esatta e commenta: " Bel rebus...ciao a domani "


GRAZIE! a domani
Sab

Marilicia ha detto...

Non so chi sia Katia, ma sono ancora in tempo per gli auguri?

Per il rebus...nisba...non mi viene l'inizio della soluzione.

Buona notte a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Franz scrive: "SOLUZIONE ESATTA. Anche se semmai per molti di voi è giorno non lavorato, ma festa...quale festa è ? "

...la possiamo sempre inventare!

Sab