sabato 9 giugno 2012

Rebus (6-7-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!

Marilicia risolve il rebus e commenta così: "Ciao a tutti. Mi piace la grafica di questo rebus. E' fresca ed allegra. Forse perchè parla di eredità?? "

grazie cara
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj ha la soluzione esatta e dice:"speriamo ci sia una bella eredità da spartire con pochi, ahahahahahah buon giorno amici buon sabato ciaoooooooooooooo "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

... e prende parcelle esagerate!!!!!! Buon fine settimana!!! Dory


soluzione esatta!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e ci scrive: "...beati loro Buon fine settimana "

anche a te e famiglia!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda ci viene a trovare e scrive :"ciao ragazza, qui il dondolio continua e ci stiamo iniziando a convivere, è la paura che non passa ma impareremo a convivere anche con quella...abbraccione stritoloso a tutte!"

cara ragazza credimi, la sensazione del dondolio continuo lo proviamo anche qui, non è una bella compagnia...

grazie per essere passata, smuack!

Sab
( e il suo copia/incolla maligno ma stavolta qualcosa non va coi commenti...MI SPARISCONO!!!! chiamiamola la maledizione di Splinder che ha migrato su blogger!)

Sab e Feli ha detto...

Franz scrive: "SOLUZIONE ESATTA? Ammetto di essere un rompi....lle. , ma non è dei piu belli che avete fatto: lo chef è sviante (nei rebus l'abito da cuoco induce sempre a pensare al cuoco o allo chef)e la I è messa su una coppia di "note" e non su una "nota"

E' vero Franz, il fatto che chi tenga in braccio il pennuto sia un cuoco è assolutamente inutile e nei rebus non ci dovrebbe essere nulla di tutto questo, ma la chiamiamo "licenza artistica"...
Il secondo punto che fai notare invece è proprio una svista.

grazie, di cuore
smack


Sab