sabato 30 giugno 2012

Rebus (5-1-7)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

il profumo dell'aria pura e fresca di questo momento vi accompagni per tutta la giornata ... sognare non è peccato ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX X XXXXXXX Buon sabato!! Io ancora febbre e, senza voce!! Mi sa che oggi mi tocca la guardia medica!!!!

soluzione ok

ed io che pensavo che fossi guarita! questo caldo certo non aiuta ... non prenderla sotto gamba, abbi cura di te ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornoooooooo sognamo sognamo che domani sono previsti 40° Sab sfrutta il tuo ultimo giorno di ferie per un docissimofarniente che lunedì rimpiangerai buon fine settimana a tutti gli amici rebussisti e ciaoooooooooooooooo XXXXX X XXXXXXX

soluzione ok (è il caldo che trasforma le O in A?)

cercheremo di sopravvivere ... sos! sos! acqua! acqua! sos! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti! Il rebus di oggi è stato disegnato moooolti anni fa, fu quasi tra i primi. L'ho pubblicato oggi perché

...rullo di tamburi...

E' IL NOSTRO 21° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!

:))) oggi sarò un po' latitante, c'è da festeggiare


mi raccomando Dory, so che è difficile, ma non stare in corrente, e fai un saltino alla guardia medica, ti daranno qualcosa per rimetterti in forma al più presto.
Baci



Sab

newlook ha detto...

ussignur Felicetta cos'ho scritto??????

ho l'abitudine di non rileggere quanto scrivo e...scrivo velocissimamente quindi, se mi capita di rileggere noto certi strafalcioni, tante g o f aggiunte inutilmente e quant'altgro...

per compensare il calore ho pensato bene di stirare, poca roba solo qualche camincia del mio ometto,in estate si stira poco e molto sommariamente in casa NewLook

Sab e Feli ha detto...

per Marj: dolcissimofarniente... OBBEDISCO!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXX X XXXXXXX. Certe immagini mi fanno venire l'angoscia.

soluzione ok

per il passato o per il presente?
F.

Marilicia ha detto...

Non conosco quegli aggeggi...

Ciao, sto frigolando, buona giornata,

Marilicia.

Marilicia ha detto...

Appena potete, passate dal mio blog.

soleenuvole.blogsport.com, c'è un pensiero per voi.

Ciao, baci.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

come si vede che non hai fatto il militare!
F.

Sab e Feli ha detto...

appena potremo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX X XXXXXXX A Sabrina e Carlo auguri di cuore per la vostra "storia infinita" Fabio

soluzione ok
F.