venerdì 29 giugno 2012

Rebus (6-4-4-13)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

oggi San Pietro e Paolo: auguri a tutti i Paoli, Paole, Paoline, Paolette e Paul, ai Pietri e Pietrine, Pietrucci, Pieri, Pier e Peter ...

quando ero ragazzina, in questo giorno, ci era vietato di tutto, andare a mare, a spasso, a ... perché si diceva giorno di forte stella in cui accadevano grande disgrazie ... ricordate qualcosa del genere dalle vostre parti?

io, che a queste cose non credo, come non credo ai gatti neri, al passaggio sotto le scale, all'olio che si versa,a specchi che si rompono etc. questa mattina me ne andrò in piscina ... glu! glu! glu!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XXXX XXXX XXXXXXXXXXXXX Io non ho mai saputo che oggi e' un giorno a rischio!! Ma tanti non sono superstiziosa , per cui CHI SE NE FREGA??? Buona giornata a tutti voi!!!

soluzione ok

come va? tutto passato?
ciao
F.

newlook ha detto...

Buongiorno e auguri alla tua Paoletta

Felicetta non ho mai saputo che oggi fosse un giorno infausto!
anch'io farò tutto quanto devo fare in questo giorno di dd.Pietro e Paolo, Feli se senti che fai glu! glu! tuffati e togli il tappo alla piscina, ok!

Per il rebus non ho capito nulla se riesco ripasso prima di uscire altrimenti ci risentiamo nel pomeriggio

Buona e fresca nuotata Feli, buona passeggiata con le pelosine alla nostra cara Sab
a tutti buongiornooooooooo
ciaooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

grazie grazie per la mia Paoletta, carissima NewLook ... non è che questa mattina mi dà buca?
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti e soprattutto a Dory che leggo di nuovo in forma :)))

E quindi partiamo con gli auguri di buon onomastico a Paola, con il count-down per il ragazzo che è nella pancia della figlia di Magda ed in tutti i nostri pensieri, e auguri a tutti quelli che passeranno in questo giorno che era di festa, molti molti lustri fa.

Non sapevo che il giorno dei Santi Pietro e Paolo fosse non di buon auspicio, ma anche io come Feli e Dory me ne strasbatto delle superstizioni e adoro i gatti neri. (Anche i cani neri per la verità, quindi se me lo concedete, auguri anche alla mia Paolina)

e ora mi godo l'ultimo giorno di ferie!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "trovo solo l'ultima parola XXXXXXXXXXX è carinissima la vignetta tutta green peccato non riesca a risolvere...ma crapa dura la Marj..... "

che sono sicura lo risolverà prestissimo!

Hai ancora una parvenza di capelli o ti sei lasciata convincere dalla prof ed hai abbandonato lo scalpo dal parrucchiere?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

aggiornamento Marj: "Sab li ho rasati dietro così non mi si appiccicano sul collo ma davanti un pò di frangetta spettinata c'è, non ho osato tanto, nonostante i suggerimenti della prof... passiamo ora alla soluzione: SI!!! ricordo che qualche mese fa questo stesso insetto mi ha fatto tribolare, non mi resta in mente!!!! ciao buon pranzo e speriamo che la profff non abbia fatto glu!glu!glu sul fondo della piscinaaaaaaaa"

e alla prof dedichiamo "la vasca" di Alex Britti

buon pranzo
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Sab li ho rasati dietro così non mi si appiccicano sul collo ma davanti un pò di frangetta spettinata c'è, non ho osato tanto, nonostante i suggerimenti della prof... passimao ora alla soluzione: XXXXXX XXXX XXXX XXXXXXXXXXXXX ricordo che qualche mese fa questo stesso insetto mi ha fatto tribolare, non mi resta in mente!!!! ciao buona pranzo e speriamo che la profff non abbia fatto glu!glu!glu sul fondo della piscinaaaaaaaa

soluzione ok

help! glu! glu! glu! g ...lu! .... g ... l ......u .............!
F.

Sab e Feli ha detto...

con Alex Britti!
F.

Sab e Feli ha detto...

si vede che è destino dei fratelli NewLook trovare i commenti doppi di Sab e Feli che non si accorgono di essere online entrambe!
(anzi correggo, la Sab non si accorge, Feli è sempre più attenta)

ciàààà
Sab

newlook ha detto...

meglio abbondare che......
e sulle note di "la vasca" leggo che la prof sta glu glu gluandooooo, aiuto chiamate il bagnino,non possiamo perderlaaaaaaaaaaaaaa

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio lascia la soluzione esatta con un complimento per il rebus.


GRAZIE!

Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ahahahah...non sapevo di questa leggenda Feli... Ora capisco tante cose....oddio...ma allora bisogna crederci?.... Auguri a tutti ma in primis alla mia adorata Paoletta. Ciao tesoro,un bacio grande. Ti chiamo stasera. Per il rebus ..mi manca l'inizio, non ricordo il nome della bestia. ......XXXX XXXX XXXXXXXXXXXXX. Ciao, il PC sembra un lanciafiamme. Vi saluto tutti. Marilicia.

ah! ah! ah!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ringrazio per il pensiero che avete avuto per la mia Paoletta e vi auguro una serena e fresca notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao XXXXXX XXXX XXXX XXXXXXXXXXXXX Buona notte.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve egregiamente
F.