lunedì 25 giugno 2012

Rebus (6-1-9-4)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj, puntuale come sempre, risolve il rebus e aggiunge: "buona settimana ragazze con un SOLUZIONE OK.....dolce,premuroso,romantico...il sogno di tutte le donne...... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

ciao bellezza!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Stavo per scrivere allarmata: "Dove siete spariti ragazzi? Vi siete squagliati? o in SCIOPERO???" quando il mio ditone ha eseguito l'aggiornamento pagina...


c'è Dory, che risolve il rebus odierno e ci dà " Buona giornata a tutti voi!! "

:))) ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

ed io che credevo essere l'ultima a comparire!
buona giornata a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXX X XXXXXXXXX XXXX ...praticamente il mio ritratto.... Ciao Fabio

soluzione ok

fatto espressamente per te!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ricordati sempre: "un uomo senza pancia è come un prato senza margherite, o se preferisci come un cielo senza stelle (cit.)"

senza esagerare, ciò!

Sab

P.S. Feli hai finito di massacrarti di pulizie? Io ho deciso che la casa va bene così com'è... POLVEROSA

ma piena di cagnetti, amore e sudore. Tanto!

Sab e Feli ha detto...

Ciao, questa volta sono l'ultima...capita! SOLUZIONE OK Proprio come piace a me. Un abbraccio a tutti Marilicia."

NO Marilicia, non sei l'ultima... almeno si spera

:)))

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

la diferenza tra me e te, cara Sab, è che tu sei in ferie ed io le ferie le ho finite ... mi tocca lavorare!
F.

franz ha detto...

questo non lo so fare, neppure una parola.

Sab e Feli ha detto...

non ci credo!
F.