martedì 26 giugno 2012

Rebus (6-3-9)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che schifo!!! Ma dove l'avete presa quella foto? Non dite a Napoli, perché io l'immondizia di Npoli l'ho vista, ma i topi non c'erano.. XXXXXX XXX XXXXXXXXX. Ciao, buona notte e felice giorno per domani MMarilicia.

soluzione ok

eh sì, eravamo insieme a Napoli! ma se ben ricordi tu avevi dimenticato gli occhiali da vista ah! ah! ah!

con affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

il cielo nero che non fa sperare a niente di buono non m'impedisce a lasciarvi il mio buon giorno!
F.

newlook ha detto...

buongiorno
ecco la nostra Feli che si concede una pausa pulizie!!!!!!

ho visto anch'io Napoli ma i topi non c'erano, ha ragione Marilicia....

certo che appena preso un buonissimo caffè, vedere sto spettacolo è rivoltante
ripasso più tardi ora non me la sento di studiare il rebus, se rimango ad osservarlo mi sparisce subito il buon sapore del caffè quindi, a dopo

buona giornata a tutti,
qui Feli il cielo non è scuro ricontrolla che forse anche da te si è rischiarato

ciaooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

in effetti di prima mattina l'immagine di questo rebus non è proprio incoraggiante...

Ragazze leggo che anche da voi il cielo è brutto però oggi grazie allo scuro si respira :))))

Volevo solo aggiungere che ieri è stato un gran concertone, e mi dispiace per colui che non c'era, perché ha veramente fatto una colossale figura di merda.

OK l'ho detto, Feli perdonami per la parolaccia ma ci vuole

(per la cronaca: sono più di 30 anni che lo seguivo e stimavo... comprato tanti suoi dischi e non scaricati dal web come tanti di quelli che adesso lo chiamano kom. ) PUF!





cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj ci ripensa e scrive:"mi sono buttata in mezzo a sta immondizia a rovistare ed ho trovato la soluzione: YESSS mi conosco, se non lascio la soluzione non riesco ad iniziare la giornata serenamente, mi resta un tarlo che rode e scava dentro ciao belle donne Sab sei in ferie e non dici nulla???????? "


:))) non hai notato che sono un po' più rilassata ultimamente?

Sab

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzeeeeeeeeee...
mamma mia che brutta foto!!i topi mi fanno un pò ribrezzo ;-))
scusate l'assenza..ma vi penso sempre
...Bellissimo concerto ieri sera...
Il Kom secondo me non ha tanto fiato,e non vuole fare una brutta figura ;-)
Adesso il cielo si sta schiarendo,e tira un bel venticello,speriamo oggi non si sudi tanto.
Sono in attesa del lieto evento e sono un pò in agitazione ;-))
Uno stritoloso abbraccio a voi
ciaooooooo Magda

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e lascia a tutti il suo "Buona giornata!!!"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda, ormai manca pochissimo, vero?

tienici informate, mi raccomando

smack all'ennesima potenza
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " oggi mi si è impallato il computer e solo ora riesco a collegarmi. Ho seguito anche io il concertone in televisione..sono d'accordo con Sabrina ...mi è piaciuto molto vedere sullo stesso palco zucchero,guccini.ligabue e via via tutti gli altri.Mi è rimasta la curiosità di saper chi è il Kom...non sarà mica vasco ? Ciao a domani "

Vasco CHI???

sì Fabio, mi riferivo a lui...
e continuo a non trovargli scusanti, sia che sia depresso (e so di cosa parlo, non ci si scherza su questo), malato (spero per lui che siano solo voci) o semplicemente VECCHIO. Chiudo con l'argomento, ripeto, è stato un grandissimo e la delusione è stata tanta.


soluzione comunque ok!ù
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXXX oggi mi si è impallato il computer e solo ora riesco a collegarmi. Ho seguito anche io il concertone in televisione..sono d'accordo con Sabrina ...mi è piaciuto molto vedere sullo stesso palco zucchero,guccini.ligabue e via via tutti gli altri.Mi è rimasta la curiosità di saper chi è il Kom...non sarà mica vasco ? Ciao a domani Fabio

soluzione ok

succede! e più gli stiamo dietro e più non ne vuol sapere (parlo del PC) ... quando poi decidiamo di desistere ecco che riprende alla grande ...

non so cosa mi son perso ... ho dormito alla grande sul divano fino alle quattro (TV accesa, s'intende) ...

hai visto giusto, Fabio: Vasco Kom-andante

buona serata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, ti seguo o mi segui? ma che fai a casa? le tue pelosine non reclamano il giretto ai giardini?
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda, che piacere leggerti ... ed ora hai messo in agitazione anche noi ... ma il fiocco è celeste o rosa?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

li avete mai visti dal vivo? hanno un musetto delizioso!
F.

newlook ha detto...

Sab avrei potuto dedurlo che sei in ferie, quando sei al torchio non commenti mai così velocemente.
Nessuna partenza in vista? rimani a casa con le tue pelosine?

Feli dici che hanno un musino carino, se sono piccini piccini forse ma se parliamo di ratti -pantegane come quelle della foto, ci vuole molta fantasia per trovarli deliziosi!

bacio bacio

Sab e Feli ha detto...

hai mai guardato negli occhi un topo? hanno lo sguardo vispo, furbetto e intelligente ... e sono vispi, furbetti e intelligenti altrimenti come avrebbero fatto a sopravvivere nonostante la caccia spietata che l'uomo gli fa?
F.

Sab e Feli ha detto...

... della serie ...
riva LU + TI amo + IT opi
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXXXXX : ma non vogliorivedere piu quelle bestiacce nei rebus.

soluzione ok

nessuna promessa!
F.