sabato 7 luglio 2012

Rebus (10-5-6)


20 commenti:

Marilicia ha detto...

No, stasera non ci riesco ...mi sento orfana... senza famiglia...
Devo trovare qualcuno che mi adotti....

ciao, buona notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ah! Che bell'aria fresca...
Che profumo di malvarosa...
E tu stai dormendo
Su queste foglie di rosa
Il sole a poco a poco,
spunta su questo giardino...
il vento passa e bacia
questo riccioletto sulla tua fronte!


Svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno
Felicetta hai scombussolato la dolcissima Marilicia, ora tocca te confortarla e farle ritrovare la famiglia!!!!!

ragazze ve lo dico sottovoce perchè credo che Magda passerà appena possibile ad annunciare che finalmente è diventata nonna!!!
ma lo avevo promesso che vi avrei tenuti informati, non potevo mancare di parola!

a dopo amiche care,
ho dato un sguardo al rebus e mi manca la parola centrale, ripasso
ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! e non c'è più bel buongiorno di leggere Marj, con queste belle notizie!
Aspettando Magda, intanto le mie congratulazioni alla nonna e ai genitori ♥♥♥

Marilicia, ti adotto io!
smack

Sab

Marilicia ha detto...

Grazie Sab.
Sono contenta...finalmente ho di nuovo una famiglia!!!

Ora Feli, mi dici qual'è la mia posizione rispetto a Sab, in qualtà di adottata?.

Buon sabato a tutti.
Aspettiamo notizie del nascituro-
Baci
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE ESATTA ciao ciaooooooooo ieri sera è piovuto un pochino e c'è fresco ...che Minosse abbia cambiato direzione?????? "

speriamo! anche qui piacevole frescura, così sarebbe perfetto.

Minosse SCIO'!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

toc toc ...io la soluzione l'ho lasciata chi l'ha inghiottita???? la riscrivo nel caso di un involontario cancellamento YES ciaooooooooooooooo . Marj

cara ragazza, io sono in pausa massaiamento e Feli è uscita con i suoi figlioli, era solo rimasta in moderazione

smuack
Sab

newlook ha detto...

Sab la Marj non si smentisce mai!!!
gattina frettolosa.....

ciao buon proseguimento del massaiamento e buona giornata in compagnia alla nostra cara Feli

ciaooooooooooooooooo

io mi trasferisco in cucina

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte,
ecco la conferma di quello che ha anticipato Marj.
Ragazze da ieri sera sto volando dalla gioia, è arrivato Federico,
KG 3.530 ...lui e la mamma stanno bene.
Stamattina siamo andati ad abbracciarli, esseno terremotati è via da casa dal 29.
Che emoziome prenderlo in braccio....anche 2 lacrime sono scese..ma ci stanno.

Vi abbraccio e vi auguro un sereno fine settimana....adesso mi metto a sfaccendare, ho un sacco di cose da fare, ma con sto caldo, è dura :-((
ciaoo Magda

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE ESATTA ...ma anche il rebus è bello. A Leonardo e Federico...E' per te che sono verdi gli alberi e azzurro i fiocchi in maternità è per te che il sole brucia a luglio è per te tutta questa città è per te che sono bianchi i muri e la colomba vola..... Auguri di cuore ai piccoli ed un saluto a tutte voi "


WOW Fabio che bellissima dedica hai fatto!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory è in viaggio ma si ricorda di noi e dice: "Ancora 100 km e poi il fresco di Cortina!!! Buon fine settimana a voi tutti!!! "

ormai sarai arrivata! goditi la vacanza, la soluzione ovviamente è ok

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda siamo emozionate e felici con te, aspettavamo questo momento!

benvenuto a Federico, e ancora congratulazioni ai genitori!

con affetto
Sab&Feli

Dory ha detto...

Anch'io partecipo alla gioia di Magda, che e' diventata nonna!!! Io, se tutto va bene, lo diventero' in dicembre! Ed e' da quando l'ho saputo che sono pervasa da una tenerezza incontenibile!!!!

Sab e Feli ha detto...

Ma Dory, che meraviglia di notizia!!!

smackettone triplo con avvitamento carpiato
:)))


Sab

Marilicia ha detto...

E' arrivata la bella notizia!
Benvenuto a Federico ed auguroni a Magda, alla mamma del nascituro, ed a tutta la famiglia.
Che il sole splenda per sempre, su tutti voi, facendo dimenticare quanto di brutto avete patito.

Un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sul finir della sera: XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Baci Marilicia

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un pensiero particolare a Magda e alla sua gioia

un grazie di cuore a Fabio per le sue bellissime parole
F.

Sab e Feli ha detto...

per favore, Sab, dimmi come hai adottato Marilicia, come sorella, come figlia, come zia, come nonna, ... perché a lei interessano i numeri e vuol sapere che grado di parentela ora vi unisce ;-)))))
F

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Soluzione ok per Anna che aggiunge:" Ma pure i laghi vulcanici mica scherzano, eh?! :) "


Sab