mercoledì 4 luglio 2012

Rebus (10-9)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Buona notte a tutti e dolci sogni Marilicia.

soluzione ok

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

siamo già al 4 luglio, il tempo scorre veloce, io gli corro dietro senza mai raggiungerlo e questo mi deprime ... beh! non sto proprio in uno dei momenti migliori ... progetti che rimangono progetti, promesse che rimangono promesse, voti che rimangono voti, speranze che rimangono speranze ... ed oggi?

per voi, cari amici di un rebus al giorno che l'oggi sia un radioso giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Approfittando della frescura mattutina lascio anche io il mio buongiorno a tutti gli amici di "un rebus al giorno"

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
la Sab che ha ripreso a lavorare, stamattina mi supera in velocità....sono rimasta a nanna fin'ora...da non credere, la fresca arietta che entrava dalla tapparella semialzata ha cullato il mio riposo.... buongiorno a tutti un abbraccio stretto stretto, stamattina ce lo possiamo permettere. XXXXXXXXXX XXXXXXXXX ciaoooooooooooo

soluzione ok

stretto stretto e lungo lungo, sono le 15:55
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Buongiorno a voi!!!!!

soluzione ok

ancora un po' e dovevo dirti buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

senza alcun dubbio dico che Fabio ha detto..
XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Ciao a domani

soluzione ok

vedo che il caldo influisce pure su di te, io sono KO!
F.

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio ragazze,
mi sa che sto caldo mette a ko tutti,
io non ho voglia di far nienteeeee!!
a volte mi vergogno un pò...poi mi passa e me ne frego ;-))
Sgo solo aspettando...ancora tutto tranquillo...
ciaoo e un abbraccio grande a tutte


Magda

Sab e Feli ha detto...

e noi, Magda, aspettiamo con te
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia giorni fa ci ha invitati nel suo blog Sole e Nuvole .
Nel post Premio Almobada menzionava il nostro blog tra i meritevoli.
Riporto integralmente la sua risposta alla nostra visita:
Grazie Feli, certo tu mi conosci bene e sai come sono fatta: balzana sì ma con certi principi indiscutibili.
Non vi ho preferiti, è un premio che meritate perché il vostro blog è particolare e mi diverte tanto.
Un bacio anche a Sab, ben bene stritoloso.
Ciao, dolce notte.
Marilicia.

F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXXXX .....e poi ?

non è plurale ... per il poi, sei perdonato, soltanto chi armeggia presso i fornelli può conoscere lo ... strutto
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "grazie del perdono. Nei rebus disegnati ci scrivono "lardo di maiale" ed è piu chiaro. Questo Vismara sembrava uno yogurth . Non ho capito perchè non debba essere plurale : gli xxxx sono due, è vero, ma ne è indicato uno e poi lo xxxxxx è uno. "xxxxxxxxxx xxxxxxxxx" è improbabile, ma "xx xxxxxx" lo è altrettanto. SOLUZIONE OK sarebbe l'ideale. Ascolta : nella SE hai fatto lo stereoscopico con le nonnine in sala da the ?"

Ho oscurato tante parole franz, ma terrò/terremo conto dei tuoi consigli.
La SE l'ho comprata stamattina, ora è in ostaggio dell'orko, appena si distrae ci butto un'occhiata, poi ti dico. Tu l'hai risolto?

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

stuzzicate la mia curiosità: io ho iniziato con PR è senza al resto ci devo pensare ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli sei spettacolare! la prima parola (che non mi veniva, mannaggia) è quella. La seconda comincia con T, e si riferisce all'altra ragazza che invece, adesso....

:))))

Sab