martedì 3 luglio 2012

Rebus (8-2-5-9)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e mentre il cielo si tinge di rosa saluto i miei carissimi amici di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno a tutti voi, stamattina entra un'arietta fresca moooolto piacevole, caronte avrà cambiato direzione???? stamattina la soluzione del rebus ce l'ho parziale XXXXXXXX XX X.... XXXXXXXXX potrebbe essere : PARMA POLKA PISTA so che quella spada ha un nome specifico ma NON lo ricordo, ci penso ancora unpò intanto BUONA GIORNATA AMICI

buona giornata anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccolo come si chiama l'arma: XXXX ora me lo scrivo da qualche parte non è possibile che mi faccia sempre tribolare quest'arma!!!! dovrò imparare ad usarla ???? ciaooooooooo

soluzione ok

l'arma o la parola?
F.

newlook ha detto...

l'arma

ovviamente

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
........XX XXXXX XXXXXXXXX Non mi viene la prima parola!!!

pensa ad un campo di biondo fieno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus con un ciao a domani

godiamoci questa giornata di frescura
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXXX

no, Dory, mi dispiace, ma la prima e seconda parola sono errate ... ma cosa può fare una XXXXX XXXXXXXXX?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buona sera. XXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXXX. UN bacio a tutti.

soluzione ok

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

ok! ok! oK! per Dory

chi la dura la vince!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz, togli il punto interrogativo perché è la

soluzione ok

F.