giovedì 19 luglio 2012

Rebus (2-6-2-10)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XX XXXXXX XX XXXXXXXXXX buongiorno ragazze! un buon posto ove rifugiarsi nelle calde giornate estive, organizziamo un pulman per una partenza collettiva? ciao ciaooooooooooooooo

soluzione ok

e non solo per il fresco ma anche per ammirarne la bellezza e la grandiosità
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buon giorno! Mi piacerebbe essere là... XX XXXXXX XX XXXXXXXXXX ;)

soluzione ok

ne vale la pena!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e un saluto a tutti gli altri della compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Buona giornata!!! Dory lascia l'esatta soluzione

anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Pardon, sono in ritardo. Ma sono giustificata, Feli conosce la ragione. XX XXXXXX XX XXXXXXXXXX A tutti una meravigliosa giornata Marilicia.

soluzione ok

mi dispiace, Marilicia, per il tuo ritardo: il nostro pullman è già partito verso Bari per visitare ...
un abbraccione ;-)))
F.

Sab e Feli ha detto...

con un A domani ciao Fabio lascia la soluzione esatta

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

hai nargiato oggi, Sab?
F.

Marilicia ha detto...

ahahahah, ma io ho fatto tardi perchè ho preso l'aereo.

Un volo veloce ma....

Ciao a tuttiiiiiii!

marilicia.