mercoledì 18 luglio 2012

Rebus (5-6)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXX A tutti dolci sogni. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un fresco venticello tiene sgombero il cielo da pesanti nubi e il mio animo da malinconici pensieri ... la saggia Rossella O'hara disse Perché, dopotutto, "Domani è un altro giorno" e il mondo continua a girare ...
un caloroso abbraccio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e già...nonostante tutto ogni giorno è un nuovo giorno, tutto da vivere. buona giornata a tutti stamattina come ho aperto la pagina ed ho trovato 2 commenti ho capito subito che la mattiniera Felicetta era tornata tra noi. sicuramente stavi meglio in mezzo ai monti ma anche da noi il clima è migliorato, non sarà così traumatico il rientro. ciaoooooooooooooooo XXXXX XXXXXX da NON usare, chissà che male....

soluzione ok

beh! dalle barzellette che si leggono in giro pare che per le nostre antenate erano parole d'amore ;-))

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXX Una buona giornata a tutti voi!!

soluzione ok

noi!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno Feli, bentornata.

Il mio abbraccione a te e Paola, e un saluto a Talida che sta correndo felice sul Ponte.

Sab

Sab e Feli ha detto...

un ritorno con l'amaro in bocca ...
grazie, Sab!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buongiorno! XXXXX XXXXXX da usare sui parlamentari... :)

soluzione ok

e non solo ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti :) da Anna, che ha la soluzione esatta.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

eh sì dolce Marilicia, anche io ne avrei un paio da smazzolare bene.. ma credo che l'indifferenza totale sia la peggior cosa, quindi....

che stavo dicendo?

:))))


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio saluta, dà il bentornata a Felicetta e risolve il rebus in scioltezza.


vamolà!
Sab

Sab e Feli ha detto...

che pazienza! internet è di una lentezza esasperante ... anche da voi? se continuerà così mi costringerà a dire addio per sempre a internet ... ma prima che ciò avvenga mi precipito a ringraziare Fabio ...

grazie, Fabio!
F.