martedì 17 luglio 2012

Rebus (12-9-7)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ragazzi stamattina aprendo i commenti in moderazione mi è venuto il dubbio di aver sbagliato blog :)))

ci sono almeno 20 messaggi!!!

e iniziamo con franz, qui la soluzione è ok!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia risolve il rebus di oggi e scrive: "Per tutti una riposante notte ed al riveglio un felice martedì. Baci PS: mi manca la Feli..tanto.. Ed a voi?"


moltissimo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e guardate un po' chi c'è...

Anna scrive: "Dopo mesi di assenza dal mondo di blogspot e complice una nottata insonne dovuta ad appuntamento domani-mattutino dal dentista, eccomi di nuovo qui! (ahahah, era destino che passassi oggi di qua, l'omino barbuto sembra proprio lui!) Allora... ecco la mia prima soluzione: ESATTA. Ciao a tutti, spero di essere un po' più costante e di riuscire a commentare anche nei giorni seguenti :) "

bentornatissima Anna!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi scrive: "Passo per il buongiorno SOLUZIONE PARZIALE riprovo più tardi :) " va bene Marygi! buon martedì Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Marj risolve parzialmente il rebus di oggi e aggiunge :"per non preoccupare Sab inizio a lasciare un caro sauto di buongiorno, c'è fresco si sta bene... ultimamente la risposta a colpo d'occhio non arriva, mi sa che fare la nonnasitter a tempo pieno mi provoca qualche deficit mentale, ahahahaha!!!!! oggi mi manca la parola centrale, ripasso dopo ragazza intanto lascio la soluzione parziale: "


OK a dopo

Sab

Sab e Feli ha detto...

scusate il terrificante ritardo ma solo ora...

Marj scrive:"ma che bellooooooooooooo bentornata Anna!!!! ma hai paura del dentista? ormai non si sente più male, il dolore è solo per il portafoglio che si svuota vertiginosamente....... SOLUZIONE COMPLETA! e ciaooooooooooooooooooooo p.s. la Proff manca anche a me, sarà una vacanza lunga?"


Io non lo so, ma non credo.
Marilicia che dici?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

senza dubbi Dory ci da la risposta giusta ed il suo buon giorno!

BUON POMERIGGIO :))))

Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Marygi, era quella la parola che ti/vi mancava!

Ottimo!
Sab

Marilicia ha detto...

no Marj è ritornata, ma è triste per una ragione che vi dirà lei stessa.

Buona serata a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX (?) XXXXXXX Fabio Ciao buona serata

soluzione ok

perché il (?)?

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

ed eccomi ancora qua, boccheggiante, nella bollente Milano, a rimpiangere il fresco verde dei monti … ci ritornerò!

in verità son ritornata ieri 17, ma ieri è stata una giornata mesta … la bella Talida ha raggiunto il paradiso dei gatti

una serena notte a tutti
F.

newlook ha detto...

Bentornata Feli,
pensiamo Talida che felice sta correndo sull'arcobaleno nel paradiso dei gatti.

Un abbraccio a te e Paola

Sab e Feli ha detto...

e con il senso del comando insito in lei è ora senz'altro alla testa di tutti gli altri ...
F.

etuttoquanto ha detto...

Ciao Marj :) Non è proprio terrore quello del dentista...solo un po' d'ansia.
Mi dispiace per Talida. Solo qualche mese fa ho detto addio al mio piccolo Q, investito da un'auto.
Capisco veramente il vuoto che lascia un amico peloso quando se ne va.
Anna