lunedì 16 luglio 2012

Rebus (6-10)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

I miei pensieri, i miei saluti, i miei baci. Buon Lunedì. Marilicia.

anche a te cara, e a tutti quelli che passeranno di qui.
Soluzione OK!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Buon lunedi anche da parte mia!!! Dory

e soluzione ok anche per te!
cià
Sab

newlook ha detto...

Sab
cos'è quell'oggetto ove sotto ci sono poste le lettere P a G

mi sembra una rudimentale sella da cavallo....lo so che non lo è
ma la mia fantasia è bloccata non riesco a darle un nome

a stasera e...se mi illumino prima ripasso
ciaoooooooooooo

oggi sono di turno bottega

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorono ragazze non sono sparita!!!!!!!!sono solo di corsa per il rebus passo dopo ora lascio il mio saluto affettuoso a tutti voi. a colpo d'occhio ho trovato solo qualcosa di XXXXXXXXXX a dopo ciaooooooooooooo "

sì, non l'ho scrittoper non essere troppo tediosa ma stavo in pensiero...
la seconda parola è quella!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

si usa in agricoltura ...
Sab

Sab e Feli ha detto...

e Fabio risolve! e aggiunge: "Buon inizio settimana....ciao "


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "non so se mi ha preso il commento e tornato su questa pagina la riposto SOLUZIONE ESATTA ciaoooooooo"

brava NewLook, aveva preso anche l'altro commento tutto felice, ma nel dubbio hai fatto bene a rimandarlo.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

bene anche qui per Anna! La lunga assenza non l'ha arrugginita
:)
Sab