mercoledì 25 luglio 2012

Rebus (4-9)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

non ho niente da festeggiare, ho solo voglia di compagnia, per cui oggi tutti da me ... stuzzichini, vino bianco, succhi di frutta e per finire gelato a gogò
vi aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
è questo che mi piace, festeggiare così perchè ne hai voglia e non perchè è una festa comandata. Aspettami Felicetta arrivo di corsa e speriamo di ritrovarci in tanti ! Ricordati di preparare anche una caraffa di acqua che il vino bianco non lo gradisco. simpatico rebus anzi molto simpatico XXXX XXXXXXXXX buona giornata amici ciaoooooo

soluzione ok

allora ... a più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli ARRIVOOOOO!!!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

clap! clap!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXX XXXXXXXXX Oggi finalmente si ritorna al mare!!Il sole e' di nuovo con noi! Buona giornata!!

soluzione ok

il sole c'è ma il mare manca, please! mandamene almeno una bottiglia
grazie
F.

Marilicia ha detto...

che vergogna!!! non mi riesce il rebus, eppure capisco che è facile.

Vabbè...ne avrò avuta qualcuna di troppo oggi....

Ciao, a dopo semmai.
Saluti a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXXXE' proprio quello che intendo fare oggi alla festa di Felicetta...sarò beato fra le donne...a dopo ciao Fabio

soluzione ok

e sii puntuale!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ecco...è arrivato... XXXX XXXXXXXXX Mi ero fissata con Xxxxx A riciao Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

newlook ha detto...

Felicetta io parto ora, hai messo in fresco l'acqua?????
e togli il gelato che si ammorbidisce un pò ed è migliore.
aspettami, sarò puntualissima............

ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

ok! ok!
tutto pronto
F.

Marilicia ha detto...

Anch'io sono pronta...aspettami Feli ma fammi trovare il mio gelato preferito. Ricordi qual'è?
Un anticipo di baci.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Enigma dell'Algida!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve
ciao!
F.