giovedì 26 luglio 2012

Rebus (5-6-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXXXX Buona notte e sogni d'oro!!!!Rientrata adeeso da ballare!!!! Stanca ma felice!!!!

soluzione ok

e piano piano chiudo la porta della tua stanza da letto e mi allontano in modo che tu possa dormire ancora
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXXXX Buona notte e sogni belli a tutti. Marilicia.

soluzione ok

sigh! non ricordo mai i miei sogni
F.

Sab e Feli ha detto...

che meraviglioso hic! pomeriggio hic! favoloso! hic! hic! ma perché non mi avete detto hic! mai di avere dei gemelli? hic! hic!
sob! non ricordo più hic! i loro nomi!
F.
hic!

Sab e Feli ha detto...

ah che coppia che formiamo oggi... Feli piacevolmente brilla e io piegata a mezzo dal mal di schiena.


coraggio, poteva andare peggio

:) cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ahahahahah sei troppo forte Feli !!!!!!!!!!!!!!! però io ti avevo detto di preparare anche acqua, tu.. tu... disobbediente!.... ora si leggono i risultati! per iniziare bele la giornata, un caffè nero e forte e più tardi una SOLUZIONE ESATTA il prossimo raduno lo organizzo io, tutti a Trezzo sull'Adda, vi porto lungo il fiume, ciaooooooooooooooo "

OK ci saremo!
Sab

newlook ha detto...

Sab quindi sei invalidata oggi, costretta a casa o stoicamente presente sul campo di battaglia?
ti auguro di rimetterti presto prestissimo in forma, ciaooooooooooooooooo

Feli dopo la "ciucca" di ieri mi sa che sta dormendo o starà facendo qualche vasca in piscina per risvegliarsi, ma..chissà.....
si accettano scommesse.
ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

No no la quaglia è presente sul pezzo (anzi lo sarà, visto che oggi inizio alle 12:30). Che ci vuoi fare, chi nasce tondo non muore quadrato... se penso che c'è chi marca visita per un'unghia incarnita (per non dire di peggio, che ne avrei di carine da raccontare...)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve egregiamente ed ha un persiero per me... Sab..per il mal di schiena sei in buona compagnia.Ciao a domani "

ciao fratello!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma insomma, appena mi allontano un po' ecco che vi ritrovo tutti acciaccati ... evitate le correnti d'aria, cercate di non sudare, non sollevate pesi e fatevi fare un bel massaggio ...

per fortuna, NewLook, nessuno ha scommesso con te, oggi niente piscina e niente letto ... quando i figli chiamano le mamme corrono ... sono stata ad aprire la casa di mio figlio al tappezziere, poi sono andata dall'estetista (pelle di seta!) ed infine, dulcis in fundo, al cinese con i figlioli

ed ora chiacchierando con Marilicia (lo facciamo ogni giorno: io sono la sua fatina turchina) vi mando la mia buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve
buonanotte!
F.