venerdì 27 luglio 2012

Rebus (5-12)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ed ora tutti a nanna!
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory con Buonanotte e buon venrdi!!! risolve il rebus

buongiorno e buon venerdì!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti voi buona giornata con mille sorrisi... è arrivato il tento atteso venerdì!!!

cià
Sab

newlook ha detto...

buongiorno
lascio un saluto, non vorrei preoccuparvi per la mia assenza dal saluto mattutino....
ripasso, a dopo
ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

come va, Sab?
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

sei un tesoro, NewLook!
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli, ancora un leggero dolore a livello dei reni, ma nulla rispetto al dolore fitto di ieri.

grazie, smackissimo
Sab

E' V-E-N-E-R-D-I!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

ops, non avevo visto il commento di Fabio, che risolve il rebus e ci dice: "Ciao a domani"


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze oggi imbranatissima l'ho riguardato ben bene ma , nebbia in val Padana! XXXXX XXXXXXXXXXXX ??? piuttosto che non lasciare nulla faccio ridera la Sab magari le passa anche il dolorino che le è rimasto ciaooo a dopo spero più illuminata

acqua ops! OCEANO!!!
F.

Marilicia ha detto...

Oggi mi metto il voto da sola: zero spaccato. Sono imbranata fino all'ultima cellula...è inutile non mi riesce di risolverlo questo rebus.

Mi dispiace per Sab e le auguro di rimettersi presto. Se vuole le posso fare un leggero massaggino. Io sono una che di male di schiena ne capisce, purtroppo...

Baci a tutti e buon fine settimana.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
vediamo se riemergo dalle profonde acque dell'oceano..... XXXXX XXXXXXXXXXXX

ok la seconda parola

io raramente vado dalla manicure (ho le unghia cortissime) e tu?
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

carissima Marilicia lo zero come voto non esiste, pensa poi se può esistere lo zero spaccato ...
OAIϽ
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Dopo la dritta che hai dato a Mari, cara Feli si è accesa la luce: XXXXX XXXXXXXXXXXX GRAZIE. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
nan mi dirai che è una xxxx quella sotto la C e non un biro!?!?! sono proprio sguercia XXXXX XXXXXXXXXXXX p.s. anch'io non vai mai dalla manicure ma questa la uso, ogni settimana baci baci

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve
ciao
F.