sabato 28 luglio 2012

Rebus ad incastro (5-6)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXX Buona notte, dormite sodo che io e gli angeli vegliamo su di voi. Marilicia.

soluzione ok

e quando gli angeli vegliano su di te?
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
il rebus odierno compensa qwuello di ieri che mi ha tgenuta sulle spine tutta la giornata..... XXXXX XXXXXX Sab la schiena si è rimessa in forma? Buon fine settimana ragazze ciaoooooooooooooooooo M.

soluzione ok

se qui si potessero postare le immagini metterei una bella fachira

buon sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

e, terza in elenco, auguro a tutti una buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno cari amici! sì, direi che il dolore è rientrato nei limiti accettabili, ora devo stare attenta a non approfittarne subito!

oggi ci aspetta la super spesa del sabato, speriamo nella partenza programmata delle ferie di molta gente, altrimenti un 40 minutini di fila alle casse non ce li toglie nessuno...

che importa, è sabato!

cià
Sab

newlook ha detto...

è bello fare spesa nel piccolo supermercato Coop vicino casa!ù
sono appena rientrata, nessuna coda alle casse, come piace a me

ma la differenza è che io sono PENSIONATA, felicemente pensionata mentre tu e Orko siete al torchio tutta la settimana

ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

io al Super faccio sempre la spesa col salvatempo e quindi niente file alle casse ... non mi piace cucinare e non mi piace neanche fare la spesa ...
F.

Sab e Feli ha detto...

wahooo!!! prima medaglia d'oro per l'Italia: tiro con l'arco
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
Se ben ricordo il rebus a incastro è quello in cui la lettera anzichè aggiungersi si inserisce tra quelle che svelano il soggetto (o l'azione che compie o altro) . In chiave la seconda parola pare facile e la soluzione è un colore. Ma il primo soggetto è una agave ? Inoltre: fatti tutti i rebus della S.E . ? a me ne mancano 2

è una pianta molto somigliante all'agave, io personalmente non riesco a distinguerle

per il secondo ? lascia la risposta a Sab, io compero la S.E. a singhiozzi, finché non completo tutti i giochi non ne compero altre e, in verità, una settimana non mi basta

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta del rebus alle 14:51 con un Buon sabato a voi tutti!!!!! e poi viene a trovarci alle 23:05 lasciando ancora la soluzione e Buonanotte!!!!

non mancava, Dory, la tua soluzione ma mancavamo noi, io e Sab

ed ora stai aspettando il nuovo rebus? mancano appena 5 minuti
F.

Sab e Feli ha detto...

franz, a te ne mancano 2 e a me 3... e credo che i 2 che non riesci a risolverli sono gli stessi miei..

ci aggiorniamo?

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.