domenica 29 luglio 2012

Rebus (9-6)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

dormite? ebbene, vado a letto anch'io
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao Ciao. XXXXXXXXX XXXXXX Potevi aspettare ancora qualche minuto, però!!!! Dico a Feli, ovviamente. Ciao a tutti e domenica sfavillante. Baci. Marilicia.

soluzione ok

come vedi, ho aspettato
buonanotte!
ed ora veramente chiudo
F.

Sab e Feli ha detto...

dormite? vi perdete la fresca arietta del mattino il cui ricordo potrebbe alleviare la calura che ci aspetta quest'oggi

svegliatevi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e ci regala una Buona domenica!!

anche a te, carissima
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta ho sentito il tuo richiamo, eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai ragione è un peccato non godere delle prime ore del mattino, ma dopo una notte sudaticcia, in queste prime ore mattutine ho goduto dell'abbraccio di Morfeo. buona domenica a tutti, ciaooooooooooooo oggi a pranzo ho tutta la mia piccola tribù, domani partono per le vacanze quindi le faccio risparmiare il tgempo in cucina e lo dedicano ai bagagli....che cuore grande hanno le mamme!!! XXXXXXXXX XXXXXX è la soluzione baci baci M.

soluzione ok

ricambio baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

a dormire ci si è provato, ma con la temperatura di questa notte siamo tornati indietro di tanti anni, alla torrida (merdosa) estate 2003 che ci vedeva vagare dal frigorifero alla terrazza tutta notte...

AH CHE BELLA L'ESTATE

SUPERSGRUNT

( e oggi si replica, iuuu huuu !!!)

Sab

newlook ha detto...

Sab anche per me è stata una notte "sudata" ma io NON mi alzo dal letto,rimango li ferma nel mio sudore, ahahahahah

Sab e Feli ha detto...

infatti è così che si dovrebbe fare, ma poi viene la smania e allora... camminare!
:)

Sab

Anonimo ha detto...

Ciao care amiche, come state?
finalmente oggi pomeriggio riesco a dedicarmi al blog e passare a salutarvi.
Federico cresce ed è buono...perciò direi che siamo a posto, la mammina sta bene anche lei.
Domani si comincia la raccolta pere,e speravo che Ulisse se andasse,ma non è così purtroppo ci tocca sorbirlo:-((
Vi mando uno stritoloso abbraccio, visto che è virtuale e non cera problemi ;-))
ciaoooooooo Magda
a presto spero!!

Sab e Feli ha detto...

che piacere, Magda, leggerti! so che sei una moglie-mamma- nonnina super indaffarata ma quando puoi, vieni a trovarci e tienici informato del piccolo Federico, noi tutte siamo le sue zie virtuali ... per Ulisse non ti preoccupare, ha pochi giorni di vita ... la raccolta delle pere! mi porti indietro nel tempo, venti anni fa ed oltre, quando tendevo il braccio, staccavo una pera dal frondoso albero, era grandissimo, e la mangiavo sul posto ... faceva tante pere il mio albero! molte le tagliavo a metà e le facevo seccare al cocente sole d'agosto ... dolci ricordi! e mi fermo qui altrimenti ... un abbraccio forte forte a te e tutta la tua tribù
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXX : ma per disegnare il Xxxx non potevi usare un altro espediente che il film di Parenti ?

soluzione ok

per esempio?
ma chi ti è antipatico? Parenti O Boldi? o De Sica?
ciao
F.