mercoledì 11 luglio 2012

Rebus (5-7)


28 commenti:

Marilicia ha detto...

Attesa inutile: Non lo so fare!
Vedremo domani.
Abbracci a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

buon giorno a tutti!
F.

P.S. la mia mente oggi è arida

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX........ Oppure XXXXX Booooh!!! Stamani difficilino!! Buongiornooooo!!!

la prima va bene!

ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
caspiterina, è un rompicapo! Felicetta come mai stamattina non trovi parole, dormito male? mi sembra che Minosse non sia così terribile come lo avevano annunciato quindi non possiamo incolpare lui dell'aridità" della tua mente vero? potrebbe iniziare con X XXXX XXXX XXX aggiungo tanti ????????????? intanto buona giornata a tutti prevedo una lunga giornata di tribolazione. A dopo ciaooooooooooooo

sarà questo tempo uggioso che mi mette malinconia ... o la voglia di scappare dal tran tran quotidiano ... o l'insoddisfazione del mio dire e del mio fare ... o ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
oppure visto che ci sono tre dita XXXXX XXXXXXX

noooooooo!!!!! né l'uno né l'altro
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buongiorno. difficile... XXXXX ???????

perché plurale?

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

per Dory

ok solo la prima parola ...
F.

newlook ha detto...

nemmeno la prima parola????

newlook ha detto...

ho dimenticato di scrivere che è un rebus mooolto originale bravissime
a riciaoooooo

Feli la voglia di cambiare il solito tran tran colpisce a tradimento ma...basta non ascoltarlo e buttarsi in qualcosa di diverso, potresti inventare qualche altro intrattenimento per i tuoi amici rebussisti!!!!
ciao uno sorriso e ricorda che dietro le nuvole il sole c'è!

Sab e Feli ha detto...

per Dory

ok solo la prima parola ...
F.

Sab e Feli ha detto...

newLook ha detto...
XXXXX XXXXXXX e qui nessun ? ciaoooooooooooooo

soluzione ok

buon appetito!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXX XXXXXXX ??? Mannaggia!!! :))

ok solo la prima parola

:((
F.

Sab e Feli ha detto...

ma NewLook, dimmi come si fa a far nascere qualcosa di carino nel deserto del Sahara?
F.

newlook ha detto...

CON LA FANTASIA E...A TE NON MANCA
sei fortissima Feli

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXX Piu' semplice di quel che sembra!!!!

soluzione ok

hai già pranzato? altrimenti ti suggerirei ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX ..ma appena appena..con questo caldo è meglio restare leggeri. Rebus molto originale..ciao Fabio

soluzione ok

beh! mica tanto ... almeno qua ... F.

Sab e Feli ha detto...

gulp! Feli, della tribù di Dito Veloce, si sta chiedendo ma Marygi aveva lasciata la sua soluzione?

Sab e Feli ha detto...

ecco lo sapevo! devo salutarvi alla mattina presto altrimenti con il cavolo ce poi ci riesco!!!

buon pomeriggio, qui è caldo ma non impossibile come preannunciavano i Minossatori...

e aspettando un po' di acqua (c'è TROPPO secco, gli alberi del parco sono una desolazione) vi mando il mio super-bacione!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
no Feli, son ferma a XXXXX ... Non riesco a capire l'altro...

guarda ben bene la figura ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXX XXXXXXX ?? se è giusta, era davvero facile...

soluzione ok

hai fatto troppe assenze ... ti manca l'allenamento ;-)))
F.

Marilicia ha detto...

A me manca tutto, io "sto coso" non lo so risolvere.

Ho aspettato, ho riflettuto...nisba!
Comincio a preoccuparmi...invece dei capelli sto perdendo le idee....

Eppure, dovrei riuscire!

ciao.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

non è un coso, carissima Marilicia, se ancora ci vedi, e ci vedi!, dinanzi a te c'è un paio d'occhiali con qualcosa di particolare ... ed ora parliamo di cose importanti, hai cenato? ... lo sai che controllo ... e se non lo hai ancora fatto ti consiglierei un bel piatto di pasta condita con pomodoro fresco, è stato il mio pranzo a mezzogiorno e mi son leccati i baffi ... ebbene sì, ho anche i baffi!
F.

Marilicia ha detto...

Si ho cenato, ma a metà. Non sono riuscita a mangiare ciò che avevo preparato.
Per contro ho mangiato un gelato, il nuovo tipo da una parte dolce e dall'altra piccante. Per me una bufala!!!

No, non mi riesce proprio la soluzione di questo rebus...applicazione: zero.
Buona notte a te Feli, ed a tutto il gruppo.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

L'ho pensato che non saresti riuscita a finire la cena preparata, la frittura è pesante! te lo avevo detto, meglio un piatto di pasta condita con pomodoro fresco. E anche il rebus saresti riuscita a risolvere con la pasta condita, è più leggera e non adombra la mente.
Aspettando le 0:10 auguro a te, Marilicia. e a tutto il gruppo Buona notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXX XXXXXXX? Ma quel modello di occhiali esiste o è a sua volta un fotomontaggio? Carino .

soluzione ok

se ti interessano posso dirti dove puoi trovarli
F.

franz ha detto...

no, grazie, sono stato fin troppo eccentrico pe ranni ora deve prevalere l'uomo comune.

Sab e Feli ha detto...

franz questa devi spiegarla!!! a me e agli amici

smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Anna, questo era bello tosto e lo si vede dalla lunga fila di commenti..

e tu l'hai risolto al primo colpo!
BRAVISSIMA


Sab