giovedì 12 luglio 2012

Rebus a rovescio (4-4-5-5)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! Buona notte! ... ed ora basta ... se continuo così (copia e incolla) dovrò dire Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Secondo me manca una parola di 4 lettere. Io lo leggo così: XXXX XXXX XXXXX XXXXX Ciao, buona notte (senza xxxx).

soluzione ok

grazie! correggo subito
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Grazie Marilicia che ci hai facilitato il compito...... XXXX XXXX XXXXX XXXXX stanotte per me è stata una notte da lupi, continuavo a sudare e dormito poco poco mentre la mia ospite ha dormito alla grande tutta la notte Buona giornata a tutti ciaoooooooooooooooooooooo

soluzione ok

e la tua ospite certo non ti farà recuperare questa mattina ... internet dorme ancora e questa mattina non ne vuole proprio sapere di svegliarsi ... sto per perdere la pazienza
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXX XXXX XXXXX XXXXX Io invece quassu' dormo da Dio!!!!! Ben alzatiiii!!

soluzione ok

domani vado in Valsesia ... sigh! il meteo dà piogge e temporali ... ed io che in tutto questo tempo ho sognato rigeneratrici passeggiate ... sigh! doppio sigh!
F.

newlook ha detto...

Felicetta abbi fede, anche lo scorso giovedì davano pioggia in montagna mentre non è scesa nemmeno una goccia! e ci siamo goduti una bella passeggiata immersi nella natura.

ciaooooooooooo


p.s. la mia ospite sta ancora dormendo e io intanto spolvero casa un pò di "fino" che ultimamente una passata di piumino e viaaaaaaa

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti! cosa leggono i miei occhi...Felicetta sei in partenza? anche io! ... per andare al lavoro

:((((


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXX XXXXX XXXXX Ma è nella notte fonda che veri lupi cacciano la preda, sbavano arsi di bramosia famelica,lupi neri dagli occhi di fuoco privi di ragione e dotati solo di unghie taglienti e denti aguzzi.....(tanto per stare un po allegri ) Ciao Fabio

soluzione ok

brrr ... ho la pelle d'oca ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ok Anna, la soluzione è ok anche qui

Sab