lunedì 9 luglio 2012

Rebus (8-2-6-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao XXXXXXXX XX XXXXXX ??? XXXXXX Notte a tutti. Marilicia.

soluzione ok

ullala, quanti punti interrogativi!!!!!

F.

Sab e Feli ha detto...

Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
Jim Morrison


con un sorriso
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
...che buoni!!!!!! XXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX buon giorno amici vi lascio un sorriso io inizio un'altra settimana da nonna-sitter e la mia casa si trasforma (:

soluzione ok

;-))
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX A proposito di sorriso .... Donare un sorriso rende felice il cuore.Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è cosi ricco da poterne fare a meno ne cosi povero da non poterlo dare........ Buona giornata Fabio

soluzione ok

ti saluto con un sorriso
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta e "Un sorriso anche da parte mia!!!! "


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
Io ho associato sempre il termine "xxxxxxxx" a carne o altri cibi salati. Se la soluzione è "XXXXXXXX XX XXXXXX XXXXXX" ti confesso che mi lascia perplesso. E poi proprio ilgatto per rendere il termine "xxxxx" ?

soluzione ok

qui una delle tante ricette

...
E dove, onnipresente,
vive, trionfa e prospera
la nostra Musa,
che è la fantasia.
(M.C.)

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna scrive: "Qui mi sono lasciata tentare dalla curiosità di vedere il link di Franz e così la soluzione è venuta da sola :)"

vista la lunga maratona, sei giustificata

:) Sab