mercoledì 1 agosto 2012

buone vacanze!

19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

è tutto scritto nel post, non ho che aggiungere un mio grande grandissimo personale abbraccio
F.

newlook ha detto...

...che contraccambio con tutto il mio cuore, anche a Sab e alle sue pelosine.

buone vacanze a tutti e grazie ragazze per il vostro impegno pro-nostro-divertimento.

ciaooooooooooooooooo

appuntamento al 2 settembre
un baciotto


Marj

Marilicia ha detto...

Buone vacanze a tutti.
Divertitevi, rilassatevi e ritornate ritemprati ed abbronzati.

Un bacio grande.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Buone vacanze anche da me, mi mancherete tutti, ma torneremo a sorridere e scervellarci assieme più toniche che mai!!!

un saluto particolare (ma senza abbraccione stritoloso, solo ed unicamente per ragioni di temperatura, eh?) a Marj. Grazie tesoro, le pelosine ricambiano, e domani è il gran giorno!

grazie di cuore, a te e tutti

Sab

newlook ha detto...

Sab oggi vi penserò, quando puoi rilascia il bollettino medico.
Incrocio le dita x la tua piccola tesora.
Un abbraccione a tutti e ciaoooooooo
M.

Sab e Feli ha detto...

E' andata! La gnucchina si è svegliata, siamo nelle fase ondeggiamento da viaggio da sballo ma è vigile, e buonissima. Meno il mostro che ho chiuso nell'altra stanza, onde evitare che con la sua irruenza...

sono provata (il viaggio di ritorno sotto il sole con un cane semi addormentato è stato difficile) ma decisamente con un peso in meno


grazie Marj e cià a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

alla tua gnucchina l'augurio di poterla rivedere subito scorazzare nei campetti
un abbraccio
F.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte,
sono ancora in tempo per lasciarvi l'augurio di buone vacanze??
Qua tutto a posto...Federico sta bene ed è cresciuto già 1kg...
Auguri per la gnucchina....che si riprenda bene.
Un abbraccio voi Sab e Feli, ed a tutti coloro che passano di quà.
Ciaoooooooooo ed a risentirci a settembre...e grazie della vostra amicizia
Un abbraccio
Magda

Marilicia ha detto...

Auguri anhe da parte mia per la gnucchina.
Un bacio Sab...un bacio a tutti.
Marilicia.

newlook ha detto...

bene Sab
sono contenta che vi siete tolti una grossa preoccupazione.
presto sarò pronta per la convivenza con la PI ma al momento ha bisogno di un pò di tranquillità,sarà dura farlo capire alla sua amichetta pelosina.

ciao ragazze
a presto
M.

Sab e Feli ha detto...

Grazie a tutti!!!
Sono giorni un po' strani in casa befy, ma tutto va per il meglio e lentamente torneremo alla normalità.

Vi abbracciamo di cuore per il sostegno che ci avete dato

Sab&Orko

Marilicia ha detto...

Mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Marilicia.

Marilicia ha detto...

Ancora un saluto da me...che mi sento orfana!...

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ma non sei orfana dolce Marilicia, non ricordi che ti ho adottata?

smuack!
Sab

Marygi ha detto...

Buongiorno a tutti!! Le mie 'ferie' , se così si possono chiamare (correre dietro a due piccole pesti...) son terminate. Auguro serene vacanze al gruppo ed a rileggerci più in là! ♥♥♥

Marilicia ha detto...

Certo che mi ricordo che m'hai adottata. Ma tu non ci sei!!!!
Perché tutte queste ferie...non ti sembrano troppe?
Ciao Sab, un bacione stritoloso.
Marilicia.

newlook ha detto...

buongiorno a tutti
bentornata a Marygi che ha fatto il pieno di "nipotine"

buon ferragosto
ciaoooooooooooo

Marj

Marilicia ha detto...

A tutti i miei auguri per un Ferragosto speciale.

marilicia.

newlook ha detto...

buongiorno a tutti
pochi giorni e....ci ritroviamo, stesso posto, stesso divertimento.

Contente che si è rinfrescato un pochino?anche se la pioggia non si è fatta vedere,Beatrice l'ha destinata ad altri luoghi ma...prima o poi scenderà anche da noi.

Un abbraccio "stritoloso"come dice la Sab

Ciaooooooooooooo
Marj