domenica 2 settembre 2012

Rebus (4-5-5-6-2-3)


20 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Bentornati tutti, sono felice di essere di nuovo fra voi. Mi siete mancati tanto. Spero che le vacanze siano state all'altezza delle vostre aspettative. XXXX XXXXX XXXXX XXXXXX XX XXX e grazie per esserci. Vi abbraccio tutti. Marilicia

soluzione ok

Marilicia ha atteso dietro la porta che il nostro salotto venisse riaperto e non ha trovato nessuno ad accoglierla, per questo chiediamo venia ...

un bacio grande grande
F.

Sab e Feli ha detto...

2 settembre!
smetto di sventolare cartoline, o coperchi di scatole di scarpe o il vecchio ventaglio della nonna (del resto non ce n’è più bisogno dato che l’aria si è rinfrescata parecchio) e riprendo la mia postazione dietro la scrivania a pigiare a quattro dita sulla tastiera per lasciare il mio saluto ai cari amici di un rebus al giorno e gridare SI RIPARTE!
F.
P.S. La vostra estate come è stata? Raccontate!

Sab e Feli ha detto...

...e finalmente la vignetta delle "buone vacaze" che ha soggiornato per più di un mese su questo blog è sparita.
Eccomi qui, lieta di darvi il mio personalissimo ABBRACCIONE STRITOLOSO che adesso ci sta più che bene!

baciotto a tutti, in particolare alla mia adorata socia Feli

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie, Sab!

puoi ora tenere tutta per te la vignetta sparita , o no?
F.

newlook ha detto...

spero abbia preso il mio commento precedente perchè mi ha dato un errore
ripasserò a controllare

Sab e Feli ha detto...

bentornata Dory che scrive:"Ben tornate!! Mi siete mancate tantissimo!! Adesso riprendo con gioia la mia vecchia abitudine del rebus mattutino!! SOLUZIONE INCOMPLETA... Sono un po' arrugginita.....!"

e dopo poco, hai visto?

SOLUZIONE OK per Dory!

cià Sab

Sab e Feli ha detto...

carissima Marj, BENTROVATA!
No, quello era il tuo unico commento, ripassa a darci la soluzione, so che ce l'hai!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche ANNA scrive: "Ciao amiche, ricomincio da qui (e perdonatemi se ogni tanto sparisco...) SOLUZIONE OK Buona giornata e bentornate!!!! "

anche a te!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio (bentornato ragazzone) risolve il rebus e ci dice: " Ben ritornati a tutti...magari un po arrugginiti ma è comunque bello ritrovarvi..si riparte ma alla grande"

YESSSSS, alla grandissima

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj mi dispiace che tutte le cose che avevi scritto se le sia ingoiate il blogger..
avremo tempo per aggiornarci! per ora scrivi "SOLUZIONE OKKEI avevo scritto un pò di cose.....ma blogger mi ha fatto lo scherzetto ciao a dopo Marj sto rimescolando la polenta, okkio che bruciaaaaaaaaaaaaa"

AAAHHHHH che invidia, in casa befy la polenta è graditissima.. se continua così gnam gnam presto!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli tessssora, mi sopporterai.. in vacanza sì, ma a Bologna

e quindi....
PRESENTE!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

vuoi dire che posso prendermi ancora giorni di dolce far niente?

e quindi
ASSENTE!

smack
F.

Anonimo ha detto...

Bentornate care ragazze, mi pare che tutto sia in forma,anche le amiche che passano, e anche Fabio.
Non mi cimento con la risposta, perchè sono fuori forma per la soluzione,.
per il resto tutto a posto.
Ciaooo e un abbraccio stritoloso a tutti ....oggi si può fare, non si suda :-)))
cioaoo Magda

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda, che bello ritrovarti! come sta il tuo nipotino?

cià
Sab

newlook ha detto...

Ciao a tutti gli amici rebussisti
vedo con molto piacere che quasi tutti si sono presentati all'appello del primo giorno, io confesso che stamattina me lo sono proprio dimenticato poi, zacchete un flash ha snebbiato il mio cervello.
Da domattina caffè davanti al rebus, è una piacevolissima abitudine che ultimamente mi è mancata.
Grazie ragazze per la vostra presenza
ciaoooooooooooooooo
buona serata

Feli peerchè vorresti sonnecchiare ancora, non ti è bastato il mese di ferie, ora poi c'è un frescolino piacevole io ci conto sul tuo saluto mattutino, si intende che non è un obbligo ma ai tuoi amici fa piacere.
ciao belle fanciulle
a domani

Sab e Feli ha detto...

eh sì Marj, un mese era lungo e ci è pesato (parlo in terza persona come il mago Otelma ma so che Feli è daccordo ) ed è strabellissimo vedervi tutti qui puntuali.

per quanto mi riguarda avevo un po' di tristezza da smaltire, un po' di stanchezza inside e il mese mi è servito.

Rinnovo la domanda della prof: "come è stata questa estate per voi?"


rismuack

Sab



Sab e Feli ha detto...

e non ce la mettiamo una bacchettata sui diti ???

niente assenze Feli, o ti metto una nota sul registro

vamolà! :D

S.

Sab e Feli ha detto...

franz risolve e ci lascia il suo graditissimo "bentornate"


cià
Sab

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, sono passata attraverso facebook ho fatto un guaio nel blog e avevo perso il link,e sono venuta a copiarlo, così faccio prima.
Federico tutto bene, se passate su fb trovate una fotina sua.
é un tesoro, ci si perde la testa.
Buona serata a tutte.
un abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

:))) ciao Magda

Sab