domenica 23 settembre 2012

Rebus (2-4-11-3-2-3-7)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XX XXXX XXXXXXXXXXX XXX XX XXX XXXXXXX Domenica soleggiata e serena per tutti. Baci baci Marilicia

soluzione ok

... solo nella nostra fantasia ... e speriamo che non piova anche ...
F.

Sab e Feli ha detto...

e quando mi telefonano a tarda notte e mi dicono domani siamo a pranzo da te? al che io rispondo non c'è problema! appena chiudo la comunicazione corro ad aprire il frigo ... il deserto dei tartari ... e ... e ora mi tocca prepararmi e correre a fare la spesa (a cosa preparare ci ho pensato questa notte ... invece di dormire ...) e poi mettermi ai fornelli ... e tutta la mattina se ne andrà così ... e non dimenticate che c'è una vegana in famiglia il che significa preparare due pranzi ... che dite? la lascio al digiuno la mia bambina?
buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
purtroppo dolcissima Marilicia da noi nubi a gogò(così dice il meteo) e da domani ancora peggio pioggia e pioggia ma una domenica serena siiiiiiiiiiiiiiiiii buona domenica a tutti e impariamo a fare : XX XXXX XXXXXXXXXXX XXX XX XXX XXXXXXX che a breve servirà. ciaoooooooooooooooooooooo Feli mi sa che siamo in diretta,peccato non ci vediamo

soluzione ok

smack! non mi vedi ma il bacio lo senti?
F.

newlook ha detto...

noooooo non potresti mai lascaire a digiuno la tua gioia!!!!
Feli ho creato un facilissima ricetta coi filetti di pesce se ti interessa te la scrivo per la prossima volta che li avrai ospiti
certo per la vegana non va bene, a lei preparerai sedano e fagioli, magari in scatola così fai in fretta, ahahahahahah

bacio ricevuto, grazie ùuno anche a te e non correre troppo che, se hai in mente cosa cucinare, ilresto viene facile e veloce.

Sab in giro con le piccole?

ciao ciaooooooooooooo

mi preparo vado a messa

Sab e Feli ha detto...

grazie! aspetto la ricetta ... intanto ho messo a cuocere i ceci ...
F.

Sab e Feli ha detto...

stamattina stranamente le ragazze coda-munite non rompevano e si poteva dormire fino ad un orario degno per la domenica.... bene, ci hanno pensato i condomini del piano di sopra.

SUPERSGRUNT dedicato a loro


a voi, la mia BUONA DOMENICA!!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e scrive: "A Una buona domenica, un po' grigia!!! "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXX XXXXXXXXXXX XXX XX XXX XXXXXXX Fabio Piovosa o col sole ma sarà una bellissima domenica per tutti

soluzione ok

per me senz'altro, sole o non sole poco importa, sarò in compagnia dei miei ragazzi ... e poi, sono le 12:22 ed ho già finito di cucinare ... yaah! bellissima domenica a tutti!
F.

newlook ha detto...

Sab purtroppo sono gli impevisti condominiali, peccato, le pelosine erano tranquille.......

Feli la ricetta te la mando via e-mail

ciaoooooooooo

non piove ma è una giornata grigia

Sab e Feli ha detto...

grazie NewLook, ricevuto!
non ridere di me ... i filetti li scongeli prima?

buonanotte
F.

newlook ha detto...

si si altrimenti non riesci a far aderire la cremina
giuro Feli che NON ho riso di te!
tutto bene il pranzo con la famigliola?
buona serata ragazze a domani

ciaoooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Buona settimana a tutti!!
ci sono ...:-))
buonanotte e buona settimana ....speriamo solare,
anche qua cielo grigio oggi.
Ciao Magda
un abbraccio!!

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda e grazie di ricordarti di noi
un abbraccio
F.