sabato 22 settembre 2012

Rebus (7-5-13)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon week-end a tutti. Sento ronfare Feli fino a qui !!!

ciaooooo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buona notte e buon mattino tiepido e profumato.Insomma... felice sabato a tutti. "

grazie, soluzione esatta!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno bella gente, buon sabato. contrariamente ai lavoratori che oggi hanno giorno di riposo, oggi per me giornata piena, eccezionalmente avrò le due piccole tutto il giorno, compreso il servizio di cucina a pranzo e cena quindi "oggi lavoro io" ciao a tutti baci baci attenti a non: SOLUZIONE ESATTA ci si potrebbe poi pentire. "

Buon lavoro allora! Parto col massaiamento anche io, la stalla mi aspetta
:(

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory risolve il rebus augurando buon week-end a tutti!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e si! questa mattina l'ho fatta davvero grossa: ho lsciato le mie amiche senza saluto e Paola fuori la porta ... ronf! ronf!
F.

Sab e Feli ha detto...

il ronfare di Feli è stato contagioso... il blog RONFA!
(e anche io questo pomeriggio ci ho dato abbondantemente e con gran gusto!)

ma nel dormire generale è passata Marygi che risolve il rebus aggiungendo:"Io mai, o potrei fare una strage!
ahahahhah "


:))))))))))))))))


Sab

Sab e Feli ha detto...

con un Ciao e la soluzione esatta Fabio viene a trovarci
ciao
F.